Dr. House, Medical Division

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/7/2006, 17:53




Io reputo che questo telefilm sia un medical drama totalmente diverso dagli altri, cm ad esempio ER o Grey's Anatomy!
L'irriverenza del protegonista, Gregory House, regna padrone e credo ke sia proprio questo ke renda il telefilmunico nel suo genere!
Houes è un dottore cinico, a volte cattiverioso e ribelle! Ricerca la cura giusta a malattia assurde.. ma nn alla salvezza del paziente.. ke se avviene.. ben per lui ;)

Il protagonista è affiancato da 3 giovani dottori ke lo aiutano a risolvere ogni caso che gli viene proposto:
Dr. Allison Cameron: immunologa;
Dr. Eric Foreman: neurologo;
Dr. Robert Chase: terapia intensiva.

Oltre a questi dottori, ci sono l'amico oncologo Wilson, che è probabile ke sia l'unico ke riesca veramente a sopportare House, e l'amministratrice dell'ospedale: Lisa Cuddy, colei ke è sempre bersaglio delle frecciatine maligne di House.


 
Top
DorothyGale
view post Posted on 16/7/2006, 00:43




bello bello ;)
 
Top
*Mero*
view post Posted on 16/7/2006, 02:46




me piasa..e mi piace sopratutto la canzone preferita da house... Baba o' riley degli Who! perfetta...e poi mi garbava come serie, c'è da dire che io le fiction a puntate le seguo molto raramente..e cmq mai per intero...

_____________________________________________________________- Mero
 
Top
nimue
view post Posted on 16/7/2006, 22:14




oooh.. sto riguardando le replike.. niente da fare.. sto telefilm mi affascina troppo e anke se so come vanno a finire le puntate mi prendono cmq molto!!! House ha proprio un gran magnetismo!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/7/2006, 22:17




non l'ho mai visto...
 
Top
nimue
view post Posted on 17/7/2006, 10:33




eeeeh qui boss fai proprio male!!! Qst è un tf da vedere proprio!!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/7/2006, 12:54




CITAZIONE (nimue @ 17/7/2006, 11:33)
eeeeh qui boss fai proprio male!!! Qst è un tf da vedere proprio!!!!

eh ma io non ho un buon rapporto con le serie tv: ho sempre pochissimo tempo e finisce che non riesco a ricordarmi di vedere tutte le puntate :P ;)
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 10/8/2006, 09:26




E' una serie bellissima :D Peccato che l'abbia seguita poco e che mi perderò anche le prossime repliche :( :(

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
KRIZ
view post Posted on 20/8/2006, 13:31




adoro Dottor House... non mi sono mai persa una puntata... è proprio una serie originale che ti prende tantissimo !
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 25/8/2006, 16:13




adoro quel telefilm...
un pò meno house XD
 
Top
nimue
view post Posted on 25/8/2006, 16:38




io adoro proprio house.. un uomo meraviglioso.. è da prendere da esempiio :D
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 25/8/2006, 16:54




oddio,un ottimo medico ma quando fa del sarcasmo e da prendere a schiaffi XD
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 11:14




le nuove puntate sono iniziate.. eio ogni domenica sono e sarò in estasi.. house è ancora + str**zo.. oooh ke uomo se fosse + giovane me lo sposerei!!!
 
Top
arihagne
view post Posted on 1/10/2006, 17:37




Ma quanto è bello sto telefilm.
Più lo guardo più mi appassiono.
Non solo per le trame degli episodi, per i casi labirintici, per le soluzioni a volte geniali che vengono trovate...
... è proprio lui, House, con le lame del cinismo e del sarcasmo, con quel volto sagomato, ad affascinare...
Oltre alle puntate del mercoledì, ogni tanto seguo anche quelle sul satellitare.
Il cast direi che controbilancia bene il carattere dell'"insopportabile" dottore...
Sean Leonard è bello ritrovarlo qui, dopo averlo apprezzato nell'Attimo Fuggente...^^
La dottoressa Cameron è molto attraente, ma il dottorino Chase mi sa un pò troppo di fighettino Lacoste/Brummel...^^

Grande House : "siamo stati noi a creare certi supergermi... poi crescono e hanno il corpo pieno di piercing e di rabbia..."
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 17:43
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Io ho visto una sola puntata. .e tra l'altro ora ke sn andata a new york, xkè dovevo vedere qlcosa in tv =)
qua nn riesco a vederlo.. nn c sn mai qndo lo fanno..
 
Top
137 replies since 8/7/2006, 17:53   2834 views
  Share