Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/7/2006, 17:47




E' il classico telefilm medical drama! I protagonisti sono 4 tirocinanti all'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle.
Le varie puntate si basano su il raccontare sia le vite private dei protagonisti sia dei casi ke devono affrontare.
E' costituita da due serie, la prima è andata in onda quest'inverno e se il cielo vuole la seconda ad autunno.

ke ne pensate?
Io devo dire ke la pima seriecon solo 11 episodi mi ha lasciato a bocca aperta.. troncare così di botto il tt mi ha lasciato malissimo.
Meredith mi pare una gatta lagnosa, Cristina una pigna arrogante, George e Izy son gli unici ke si salvano.. umani e ke pensano in primis al paziente e nn al loro percorso di studi!
 
Top
carly89
view post Posted on 10/7/2006, 11:39




allora è meglio che ti guardi la seconda serie..cosa nn succede..la più grande per me è cristina e.....be gurdatevela io nn vi dico nulla :P
 
Top
nimue
view post Posted on 10/7/2006, 13:56




so bene cosa capita nella seconda serie ;)... rimango sempre della mia idea :D
 
Top
arihagne
view post Posted on 11/7/2006, 21:34




Bella serie, mi piace molto : sembra un ibrido fra E.R. e Scrubs... ;)
George è tenerissimo... mamma mia...
E nella seconda serie... : è ancora più tenero :P
 
Top
carly89
view post Posted on 11/7/2006, 21:37




già già è tenerissssimo image image
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 10:04


Group:
UTENTE
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:


Io sto guardando la seconda su Fox Life, a me piace un sacco... non è esattamente come E.R., insomma... è + ironica, + divertente... nn c'è paragone. E poi ci sn gli inciuci :D A me piace assaje
 
Web  Top
nimue
view post Posted on 16/7/2006, 22:15




ahahah.. quando c'era l'epidemia di sifilide mi son sbregata dal ridere!!!
 
Top
carly89
view post Posted on 2/8/2006, 11:32




nooooo è finita anche la seconda stagione :cry: .. ho guardato sull'abc ma nn ho trovato la terza..qlcuno mi sa dire qlcosa a riguardo??
 
Top
nimue
view post Posted on 2/8/2006, 17:22




è finita in america quindi bisognerà aspettare il nuovo palinsesto autunnale.. ma se è finito da poco conta un annettO!!
 
Top
carly89
view post Posted on 2/8/2006, 20:03




CITAZIONE (nimue @ 2/8/2006, 18:22)
è finita in america quindi bisognerà aspettare il nuovo palinsesto autunnale.. ma se è finito da poco conta un annettO!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a è troppo tempo..nn posso resistere image
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 10/8/2006, 09:46




A me è piaciuto, ma non quanto E.R., che per rimane sempre il miglior telefilm del genere in circolazione.
Anch'io adoro George, è tenerissimo. Decisamente è il mio personaggio preferito.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
Princess_Aranel
view post Posted on 16/8/2006, 19:50




Sono contenta che a tanti piaccia questa fantastica serie!!!^^
Io adoro George e ho pure incontrato TR Knight ad una conferenza al cinema Apollo di Milano!! C'erano anche gli attori che interpretano Meredith, la Nazi, Alex (che era davvero tamarrissimo, mi ha lasciata troppo delusa...), la moglie di Derek e il medico di colore un po' anziano (mi sfugge il nome^^''). Pensate che "George" hanno dovuto trascinarlo via alla fine perchè lui voleva restare e fare le foto e gli autografi, mentre una tizia lo strattonava per il braccio per portarlo via!! Lovelyyyyy!!!!!!!**
Ho visto solo alcune puntate della seconda serie, aspetto che arrivi su italia 1 per vederla completa, ma ho i dvd di tutta la prima serie! Davvero fantastico! ^_^
 
Top
Flosh
view post Posted on 3/1/2007, 12:00




bellobellobello, in assoluto il mio preferito... la terza serie è in onda in america e sarà su foxlife a febbraio...
 
Top
carly89
view post Posted on 4/1/2007, 21:10




veramente?!?! grazie x l'informazione sn stra contenta^^...uffi però è ancora lontanino febbraio ç__ç
 
Top
Flosh
view post Posted on 4/1/2007, 21:21




CITAZIONE (carly89 @ 4/1/2007, 21:10)
veramente?!?! grazie x l'informazione sn stra contenta^^...uffi però è ancora lontanino febbraio ç__ç

di niente ^_^ no dai non manca poi così tanto, puoi aspettare guardando le repliche della 2a stagione su italia1! e tra un pò escono anche i dvd! che bellooooo :D :D :D
 
Top
95 replies since 8/7/2006, 17:47   2047 views
  Share