Angel

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/7/2006, 17:04




Questo telefilm è lo spin off di Buffy: infatti, il + famoso vampiro con l'anima alla fine della terza serie lascia Sunnydale per approdare a Los Angeles dove incontrerà la sua guida: Doyle. Il semi demone spiega al vampiro di aver avuto il compito dai The Power that be di guidarlo nel suo compito di aiutare gli umani. Doyle infatti ha il dono della preveggenza grazie alla quale riesce a vedere in anticipo ciò ke accade a un qls essere umano in difficoltà.
Nel cammino di Angel comparirà anke una vekkia conoscenza: Cordelia.
Questo telefilm è sicuramente diverso da Buffy poichè subito si nota il tratto adulto delle storie, la sagacia e l'ironia son + taglienti ed inoltre Angel non deve imparare a vivere e nemmeno crescere, solo espiare i suoi peccati da vampiro.. quindi il plot principale fin da subito è diverso, sebbene in entrambi telefilm si combatta il male.
Il telefilm è costituito da 5 serie e si è concluso nel 2004. Ci sono stati vari crossover con la serie Buffy, ma gli incontri tra Buffy ed Angel non vengono mai visti, tranne in rare occasioni [come nell'ultima serie di Buffy dove Angel si era proposto di aiutara nella sua ultima battaglia]

Io in italiano son riuscita a vedere solo le prime 3 serie... e devo dire ke molte delle puntate son un po' sciocche che nn prendono molto, però in ogni puntata i battibekki e gli scambi di battute son veramente imbattibili!!
Nelle prime 4 serie il vero villain è lo studio legale Wolfram & Hart.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/7/2006, 17:23




ho visto solo la prima serie ed alternava puntate noiose ad altre carine..speriamo migliori...però i personaggi mi piacciono...
 
Top
nimue
view post Posted on 8/7/2006, 17:40




si i personaggi penso sia quello ke ti porta a guardare le molte puntate noiose.. io devo ancora vedere la quinta serie.. però cmq nn so se abbia cambiato modo di realizzazione delle puntate.. bè..vedrò
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 18:06
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (deborah mayfair @ 8/7/2006, 18:23)
ho visto solo la prima serie ed alternava puntate noiose ad altre carine..speriamo migliori...però i personaggi mi piacciono...

quoto =)
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/7/2006, 11:52




Non è che Angel mi stia molto simpatico...ho seguito un pò la serie però poi ho smesso...preferivo Spike.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/7/2006, 18:57




CITAZIONE (Blacksnow @ 8/7/2006, 19:06)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 8/7/2006, 18:23)
ho visto solo la prima serie ed alternava puntate noiose ad altre carine..speriamo migliori...però i personaggi mi piacciono...

quoto =)

Anche io quoto ^_^
Però malauguratamente mi sono persa proprio l'ultima mezzora dell'ultima puntata della prima serie, non è che qualcuno mi può inserire uno SPOILER con scritto come va a finire? Grazie :P
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/7/2006, 20:03




grazie mille black :woot:
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 20:04
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Preso da :
http://www.buffyitalianworld.com/angel/guida1_2.html

SPOILER (click to view)
Wesley si da da fare per cercare di tradurre la pergamena di Abergin , e ha delle difficoltà nel tradurre una parola : shanshu. Nel frattempo Lilah , Lindsay e altri avvocati, invocano un demone di nome Voca per un misterioso rituale. Voca decide di riprendere la pergamena e uccidere gli oracoli. Il rituale inizia intorno ad una misteriosa cassa, ma Angel lo interrompe. Lindsay decide di proseguire e il rituale termina.

Alla fine Wesley capisce il vero significato della parola shanshu e da la bella notizia ad Angel, mentre alla W&H, Lilah si avvicina alla cassa e da il benvenuto alla persona contenuta in essa e riportata in vita dal rituale.....un volto non nuovo al BuffyVerse.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/7/2006, 22:59




qualcuno sa quando comincia la seconda serie?dovrebbe cominciare questo mese, ma non so il giorno...
 
Top
nimue
view post Posted on 9/9/2006, 12:39




hihihi per me la seconda serie è roba vekkia.. ;) tanto poi all'epoca le vedevo in contemporanea con l'america! eeeh vekki tempi della frenesia della curiosità

EDIT: mi sto vedendo la quinta serie: FENOMENALE!!!! E' troppo divertente.. ora come ora le prime 8 puntate son veramente le mie preferite in assoluto.. poco da fare la presenza di Spike fa veramente la differenza!!!

Edit 2: buuuuaaaaaah.. ho visto la fine di Angel.. buuuuuuaaaah.. la quinta serie è la migliore in assoluto.. buuuaaaaah.. e poi ho capito ke buffy è zo***la

Edited by nimue - 12/9/2006, 22:18
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/9/2006, 10:52




CITAZIONE (nimue @ 9/9/2006, 13:39)
e poi ho capito ke buffy è zo***la

io l'avevo capito già dalla prima serie di angel :P
 
Top
nimue
view post Posted on 13/9/2006, 12:58




ma zoc**ola nn solo perchè si spupazza tanti ma anke perchè tratta di cacca angel.. ma sarai str***a
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/9/2006, 13:21




CITAZIONE (nimue @ 13/9/2006, 13:58)
ma zoc**ola nn solo perchè si spupazza tanti ma anke perchè tratta di cacca angel.. ma sarai str***a

sì sì intendevo proprio quello, lo usa quando le viene voglio sennò non lo guarda neanche :cry:
 
Top
nimue
view post Posted on 13/9/2006, 13:51




in alc puntate della quinta serie veramente robe da prenderla e impalarla.. cavolo poverino angel si sta facendo un mazzo tanto perchè è in acqua nn facili.. e lei lo accusa???? ma vai via ...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/9/2006, 13:52




ma poi scusa
SPOILER (click to view)
angel non si mette con cordelia? cosa c'entra buffy?
 
Top
17 replies since 8/7/2006, 17:04   496 views
  Share