Veronica Mars

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 5/7/2006, 16:31




Telefilm innovativo di Rob Thomas. La protagonista è per l'appunto Veronica Mars,il cui padre fu sceriffo di neptune, una fantasiosa cittadina in california.
Il padre fu destituito dopo l'omicidio della migliore amica della figlia, Lilly Kane, poichè aveva torchiato troppo proprio il patriarca della famiglia Kane, grande magnate informatico.
La prima serie si sviluppa nella ricerca proprio del colpevole dell'assasionio di Lilly da parte sia di V sia di suo padre ormai diventato un gran investigatore privato.
Diciamo ke l'omicidio è il plot principale poi ogni puntata svluppa un mistero a sè ke poi viene risolto a finepuntata.. vengono coinvolti vari personaggi: il fratello minore di Lilly, Duncan, non chè fidanzato di Veronica, Logan Echols, fidanzato della defunta Lilly e Wallace, migliore amico di Veronica durante la sua nuova vita.. nuova vita poichè quando suo padre venne destituito, la figlia fu allontanata dai vip della sua scuola e considerata alla stregua di feccia.. solo Wallace, nuovo arrivato gli ja donato la sua amicizia..

Il telefilm è possibile seguirlo su italia uno.. ora siamo alla fine della seconda serie.. il cui plot principale è l'incidente di uno scuolabus dove sono morti 6 studenti! Qui arriva Veronica pe rscoprire il grande inghippo... a voi la palla ragazzi
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/7/2006, 16:41




ho visto solo una puntata un pomeriggio e non ci ho capito molto...poi sono andata a leggermi la risoluzione dei misteri su internet...:)
 
Top
nimue
view post Posted on 5/7/2006, 16:49




eh si.. se nn segui tutto sei veramente fregata.. il filo dell'intero plot si perde se alcune puntate nn vengono seguite
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/7/2006, 11:55




mi han detto tutti che è carino...ma non ho modo di vederlo purtroppo
 
Top
nimue
view post Posted on 9/7/2006, 16:49




peccato t sei persa proprio un bel telefilm.. domani ci sarà l'ultima puntata della seconda serie.. la terza speriamo il prox anno!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 17:12
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Ank'io l'ho visto poke volte e c ho capito meno di niente.. sembra carino cmq =)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/7/2006, 18:51




Io invece non ho visto nemmeno una puntata :P
 
Top
la Gatta
view post Posted on 9/7/2006, 19:28




CITAZIONE (nimue @ 9/7/2006, 17:49)
peccato t sei persa proprio un bel telefilm.. domani ci sarà l'ultima puntata della seconda serie.. la terza speriamo il prox anno!!

quoto, proprio 1 bella serie!!!!

cmq hai notato a che ora fanno l ULTIMA puntata ????!!!!!! 2' serata!!!!!!

INDECENTE!!!! -_- <_< :( :angry:
 
Top
nimue
view post Posted on 10/7/2006, 10:57




eh lo so.. ormai cambiano come vogliono gli orai.. ke avessero fattola puntata alm al sabato alla medesima ora.. così alm c'era un po' di continuità.. uff.. bon dai..staseraperò sapremo tutto shiiii.. nn vedo l'ora!!!!!
sto attendendo solo un'unica cosa.. poi potrò dirmi soddisfatta
 
Top
KRIZ
view post Posted on 20/8/2006, 13:36




da quando hanno terminato i miei telefilm del cuore Roswell e Buffy, Veronica è stato l'unico telefilm a trasmettermi interesse...
bellissima soprattutto l'ultima puntata della seconda serie, un colpo di scena dietro l'altro..
 
Top
nimue
view post Posted on 27/5/2007, 12:34




sentito ke il logan di una mamma per amica sarà presente in una puntata di vm cm fratello di logan ecchols??? oooh nn vedo l'ora.. ho già le bave pronte a sbavare ahahhaah

EDIT: possiamo dire addio a questo telefilm, ormai è praticamente ufficiale che nella prossima stagione televisiva di CW, questo telefilm non ci sarà. C'è ancora un'ultima speranza: la vera e totale conferma sarà il 15 giugno.. ma la possibilità di un suo ritorno son proprio flebili.
Si deve proprio ammettere che la terza serie era nulla in confronto delle prime due, la scenografia era povera, mancando di idee che colpissero l'interesse dello spettatore. Si è quasi trasformata V in una ragazza che nelle prime due serie non lo è mai stata..
Anche Keith Mars ha perso di mordente nel momento in cui
SPOILER (click to view)
è stato insignito della carica di sceriffo dopo la morte di Lamb

Poca la presenza degli altri personaggi, come Mac e Wallace! Logan poi non è + il bad boy, ma un frignone pesantissimo!!!
Peccato veramente peccato..
 
Top
ely_leto
view post Posted on 28/7/2007, 21:20




oh, ai tempi lo vedevo!!!
però mi è piaciuta di più la prima serie della seconda!!!
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 4/8/2007, 23:14




anche a me è piaciuta più la prima della seconda
peccato l'abbiano cancellato mi piaceva molto
 
Top
Skysinger
view post Posted on 22/4/2008, 20:41




Avevo visto questa serie quando l'hanno trasmessa in tv partendo dalla terza puntata, ma per l'orario pessimo ne avevo perse diverse, comunque mi era piaciuta. Ora, visto che in questo periodo su Alice hanno messo tutta la prima serie gratis, in queste sere me la sono vista tutta di seguito. E' geniale! Ovviamente vedere le puntate una dopo l'altra permette di ricordare tutto nei dettagli e questo non ha fatto che confermare la mia prima impressione di un'ottima serie televisiva. La struttura di ogni singolo episodio con i vari flashback e collegamenti è perfetta. Un'altra cosa veramente dettagliata è la personalità dei personaggi: il fatto che nel tempo diventino sempre più importanti ed il modo in cui interagiscono tra loro, rende la serie ancora più coinvolgente.
 
Top
13 replies since 5/7/2006, 16:31   475 views
  Share