Tra le nuvole, di Jason Reitman (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 23/1/2010, 12:22




Tra le nuvole

da www.mymovies.it

image


Un film di Jason Reitman. Con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Danny McBride, Melanie Lynskey, Amy Morton, Sam Elliott, J. K. Simmons, Zach Galifianakis, Chris Lowell, Adam Rose, James Anthony, Dave Engfer, Steve Eastin, Marvin Young, Lucas MacFadden, Adrienne Lamping, Tamala Jones Titolo originale Up in The Air. Commedia, durata 109 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 22 gennaio 2010.

Ryan Bingham è un uomo affascinante, un abilissimo tagliatore di teste ed è libero come l'aria. Nel cielo, appunto, trascorre la maggior parte del proprio tempo, in trasferte di lavoro, agognando il prestigioso club dei dieci milioni di miglia. Ma qualcosa accade, tra un aereo e l'altro. Nathalie, una ragazzina neolaureata ha convinto il suo capo che viaggiare è dispendioso e si può benissimo licenziare in videoconferenza, minacciando di riportare Ryan a terra proprio quando il nostro ha da poco incontrato Alex, una trentenne che pare la sua fotocopia al femminile, così orgogliosamente sola da fargli venir voglia di non esserlo più.
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 23:36
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Bah.
Non fa sorridere, non ti deprime, non ti da niente di niente.
E dire che almeno mi aspettavo qualche sorriso dato che si tratta di viaggiare in aereo.. e invece.. nulla!
Fine scontatissima, Clooney addirittura candidato all'oscar..
Golden Globe x la miglior sceneggiatura..
bah.
Erano veramente scarsi a film quet'anno evidentemente.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/4/2010, 18:25




Mi hanno martellata per mesi col trailer di questo film tutte le mattine in stazione quindi per ripicca non intendo guardarlo :P
 
Top
giacomosnaif
view post Posted on 14/5/2010, 09:29




sinceramente mi è sembrato un film normalissimo.
un film da domenica su canale 5
tutta questa publicità inutile.
Per non parlare di improbabili candidature.
No, il film non è brutto.
 
Top
3 replies since 23/1/2010, 12:22   150 views
  Share