L'era glaciale, Chris Wedge

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 29/6/2006, 20:11




tratto da http://filmup.leonardo.it

L'era glaciale

image

Titolo originale: Ice age
Nazione: Usa
Anno: 2002
Genere: Animazione
Durata:
Regia: Chris Wedge
Sito ufficiale: www.iceagemovie.com


Cast: (voci) Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Cedric the Entertainer
Produzione: Blue Sky Studios, Fox Animation Studios
Distribuzione: 20th Fox
Uscita prevista: 24 Aprile 2002 (cinema)

Trama:
Era glaciale. Un lanoso mammut, una tigre dai denti a sciabola e un bradipo, uniranno le forze per restituire un bambino alla sua tribù.


Un film d'animazione divertentissimo :D
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 30/6/2006, 15:16




Non posso dare un giudizio vero e proprio, perchè l'ho visto piuttosto male perchè stavo facendo un compito per un esame che avevo il giorno dopo, poi ho visto il secondo al cinema e, nonostante fosse carino, non mi ha colpito particolarmente...mi sa che purtroppo non riesco più ad apprezzare un certo tipo di prodotti...sono diventata troppo tragica e seria, lo so... :P
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 18:38
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Diverte, ma nn molto.
L'unica cosa da adorare è
image
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/7/2006, 09:41




CITAZIONE (Blacksnow @ 4/7/2006, 19:38)
Diverte, ma nn molto.
L'unica cosa da adorare è
(IMG:http://www.spietati.it/archivio/images/fot...a-glaciale2.jpg)

già, molta gente esprime il tuo stesso parere...pure io la penso così...ma non è che mi facesse scompisciare nemmeno lui...ho preferito gli incredibili, finding nemo, anche shrek per le citazioni continue, cmq cose con un minimo di trama...
 
Top
view post Posted on 5/7/2006, 19:09
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


io lo adoro =)
troppo carino il modo in cui s muove o annusa.. =)
 
Top
nimue
view post Posted on 6/7/2006, 10:24




meraviglioso!! Veramente un cartone godibile.. e migliore di molti altri usciti in qst periodo!!
ovviamente pensavo qlcs di +.. ma omai le aspettative d molti film vengono rovinate!!
 
Top
*Mero*
view post Posted on 6/7/2006, 15:57




un film d'animozione così ci voleva secondo me. Era dai tempi di Toy Story che non ne veniva fuori uno bello così nel genere ^^

lo scoiattolino lo vedo anche io come un idolo..è geniale!! XDDDDD...hanno fatto anche un corto su di lui , ve lo ocnsiglio vivamente ^^

comnque nel complesso è un buon film , piacevole e molto scorrevole intervallato da scene simpatiche e buffe , rcordiamo che è un film per tutti perciò la comicità è motlo semplice. Il lavoro digitale permette poi di dare l'esressione che si vuole ai vari personaggi , che non è cosa da poco. Se volete passare in famiglia una seratina piacevole , o ocn gli amici se non l oavete ancora visto , potrebbe andare, guardatelo di pomeriggio, io lo vedo come un film da giorno ^^'

____________________________________________________________- Mero
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 10/8/2006, 08:29




A me ha fatto morir dal ridere :lol: :lol: Il secondo l'ho perso, ma alcuni miei amici che l'hanno visto assicurano che è più divertente del primo :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
view post Posted on 10/8/2006, 17:55
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (ilaria cole @ 10/8/2006, 09:29)
A me ha fatto morir dal ridere :lol: :lol: Il secondo l'ho perso, ma alcuni miei amici che l'hanno visto assicurano che è più divertente del primo :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:

a me è piaciuto + qsto ke il secondo..
 
Top
8 replies since 29/6/2006, 20:11   172 views
  Share