Zoolander, Ben Stiller

« Older   Newer »
  Share  
arihagne
view post Posted on 23/6/2006, 20:56




Zoolander

image

[ http://it.movies.yahoo.com/z/zoolander/index-141452.html ]

Cast : Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell, Milla Jovovich, David Duchovny, Jon Voight, Christine Taylor, Jerry Stiller, Judah Friedlander
Regia : Ben Stiller
Anno : 2002
Sceneggiatura : John Hamburg, Drake Sather, Ben Stiller
Genere : Commedia

"Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al "Modello Maschile dell'Anno", si vede "scippare" il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile ..."


Immagini tratte dal film... ^^... :

image

image

image


E l'incomparabile Mugatu...:

image



Questo film non smetterà mai di stancarmi : ne conosco le frasi a memoria, in pratica...
La coppia Ben Stiller-Owen Wilson è al massimo della forma...^^
Di per sè è una sorta di caricatura del mondo della moda e dello spettacolo, alcuni vip recitano la parte di se stessi calcando ancor più il tratto ironico del tutto...
Di conseguenza il cast è molto più ricco di quel che sembra, anche se per sole comparsate : indimenticabile David Duchovny (il "manista", guardiano del cimitero) e David Bowie (arbitro della sfida a 2 dei protagonisti)...
Il più esilarante in assoluto è lo stilista Will Ferrell/Mugatu : roba che ti si azzeccano al cervello per settimane le sue scene...
Evidentemente il gruppo Stiller-Wilson-Ferrell è solito lavorare insieme : li si vede anche in Starsky e Hutch...

Questo film... aaah... lo trovo geniale... :)






Edited by arihagne - 23/6/2006, 22:07
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/7/2006, 09:10




Non l'ho mai visto, però ho sentito altri pareri positivi in giro...
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/7/2006, 10:42




simpatico, anche se ammetto che l'ho guardato solo per vedere David Bowie :D
 
Top
davil89
view post Posted on 17/7/2006, 22:21




allora ZOOLENDER è il meglio delle commedie moderne e Ben Stiller è un regista geniale (quindi recuperate anche di suo GIOVANI, CARINI E DISOCCUPATI e IL ROMPISCATOLE)
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 4/11/2006, 10:53




Uno dei miei film preferiti! oramai ho rincoglionito i miei amici con magnum, blue steel e frasi del film! Un film veramene geniale, che pur essendo a tratti decisamente demenziale propone una comicità molto diversa dalle solite commedie!
Un film bello bello bello, bello in modo assurdo!

image

 
Top
arihagne
view post Posted on 4/11/2006, 11:08




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 4/11/2006, 10:53)
Un film bello bello bello, bello in modo assurdo!

:lol: :lol: :lol: ... eheheheheh...
 
Top
Xanax Addiction
view post Posted on 3/11/2007, 01:25




carinissimo mi piace molto questo film
 
Top
6 replies since 23/6/2006, 20:56   2756 views
  Share