Shrek e vissero felici e contenti, di Mike Mitchell (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 20/12/2009, 11:46




Shrek e vissero felici e contenti

da MyMovies

image

image


Un film di Mike Mitchell. Con Cameron Diaz, Eddie Murphy, Antonio Banderas, Mike Myers, Justin Timberlake, Ian McShane, Maya Rudolph, Amy Poehler, Amy Sedaris, Larry King, Eric Idle, Cheri Oteri, Conrad Vernon, Christopher Knights, Cody Cameron, Aron Warner, Julie Andrews, John Lithgow, Craig Robinson, Walt Dohrn, Regis Philbin, Chris Miller, Jon Hamm, Kristen Schaal, Kathy Griffin Titolo originale Shrek Forever After. Animazione, - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 27 agosto 2010.

Trama:
Dopo aver salvato la principessa, essersi sposato ed aver avuto una tripletta di orchetti, Shrek si sente troppo addomesticato. Shrek ha perso il suo ruggito, era solito far scappare i paesani dal terrore. Adesso invece corrono da lui per chiedergli di firmargli le torce e le forche. Per riconquistare il suo mojo, Shrek fa un accordo con Rumpelstiltskin, il piccolo attaccabrighe apparso in Shrek 2 e Shrek terzo. Naturalmente va storto e Shrek deve confrontare come la vita a Far Far Away sarebbe stata se lui non fosse mai esistito. Ovvero con Ciuchino costretto a tirare un carretto, un grasso e annoiato Gatto con gli Stivali che scambia la sua spada per un arco rosa e il vile Rumpelstiltskin a capo del regno.
 
Top
1bra_Cadabra
view post Posted on 7/6/2010, 17:24




l'ho visto di recente (nn chiedetemi come XD) abbastanza carino, un film leggero da vedere per rilassarsi e farsi due risate (forse anche meno...). Interessante la figura di Tremotino.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 20/8/2010, 20:24




Un po meglio del terzo episodio ma viaggiamo comunque bassini. Spero che non proseguano oltre così potrò ricordare solo i primi due episodi e dimenticare il resto. Tremotino è carino ma non sufficiente come antagonista e il gatto con gli stivali obeso è divertente ma in compenso perde di sbruffoneria.
 
Top
2 replies since 20/12/2009, 11:46   161 views
  Share