John Rambo

« Older   Newer »
  Share  
Midnight
view post Posted on 4/1/2010, 19:26 by: Midnight




Però ci sono tre grosse lacune che un film di Rambo non si può permettere.

-La mitragliatrice m60. Qui viene il sospetto che c'entri il fatto che Silvestro non è più un ragazzino, secondo me non volevano caricargli sulla gobba un'arma troppo grossa. A conferma di ciò c'è il fatto che, nella sceneggiatura originale, il nostro amico dovesse addirittura staccare la Browning dalla camionetta e portarsela in giro, ma la cosa è stata esclusa per ovvie ragioni :lol: (tra l'latro è interessante che molti personaggi utilizzino armi essenzialmente anticarro come la Browning o il fucile di precisione Barrett per sparare su bersagli umani in modo da aumentare le fontane di sangue).

-Il colonnello Trautman, l'ideologo della guerra totale, l'unico che riesce a sopire i rari momenti di umanità del nostro eroe cono quattro stupidaggini patriottiche. Mi mancano i dialoghi del tipo
R: "Ma in fondo queste persone non mi hanno fatto niente. Cosa c'entro io con questa guerra? Sono stanco di combattere. Voglio tornare a casa e vivere la mia vita".
T: "America bello. Comunisti brutto."
R: "Waaatratatatatabooom!!!!"

-IL COLTELLO! Dov'è finito il coltellozzo di sopravvivenza di Rambo?!? Cosa mi rappresenta quella specie di mannaia con cui l'ha sostituito?!?
Questo è stato un brutto colpo. Da piccolo avevo anche la copia di gomma, comprata insieme alla colt 1911 che sparava le freccette a ventosa :cry:
 
Top
3 replies since 9/12/2009, 23:09   199 views
  Share