Scontro tra Titani - Clash of Titans, di Louis Leterrier (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 29/11/2009, 17:21 by: AkiraEffect




Dipende molto dal tipo di produzione immagino, con la saga di Re Artù puoi giocare molto con le interazioni tra i personaggi lasciando sullo sfondo tutto quello che richiede più denaro mentre per un film che parla di avventure tra mostri mitologici devi per forza spendere qualcosina in più. A maggior ragione con la computer-grafica dove o fai sul serio o è meglio che rinunci in partenza.

Non mi fermo tuttavia al vile denaro, se io fossi un attore di un film di questo tipo sarei più a mio agio se vedessi che le professionalità e i mezzi messi in campo fossero tanti e di qualità, e potrei anche pensare di crederci per davvero. Se invece mi accorgo che i primi a non crederci sono chi sgancia i soldi beh allora faccio la fine di un Ben Kingsley qualsiasi. Il tutto dipende comunque dal tipo di film, se è chiaro fin da subito che il film non si giocherà sugli effetti speciali allora questo discorso decade.

Detto ciò faccio un piccolo OT a proposito di Excalibur, e ti segnalo questo link:

IMDB

Pare che John Boorman produca e Brian Singer diriga, vedremo anche in questo caso :D.
 
Top
11 replies since 29/11/2009, 13:34   497 views
  Share