(500) Giorni Insieme, di Marc Webb (2009)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 22/11/2009, 13:49




(500) Giorni Insieme

image

da MyMovies

image


Un film di Marc Webb. Con Zooey Deschanel, Joseph Gordon-Levitt, Clark Gregg, Minka Kelly, Matthew Gray Gubler, Rachel Boston, Geoffrey Arend, Chloe Moretz, George Romero, Ian Reed Kesler, Darryl Alan Reed, Valente Rodriguez, Patricia Belcher, Yvette Nicole Brown, Catherine Campion, Jennifer Hetrick, Jenn Gotzon
Titolo originale (500) Days of Summer. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2009. - 20th Century Fox uscita venerdì 27 novembre 2009.

Trama:
Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora timidamente e lei lo contraccambia. Il film ci racconta, in un continuo andirivieni, i 500 giorni della loro storia a due.
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 23:07
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Regia strepitosa!

Piccola parentesi:
Versione americana con gioco di parole: 500 days of Summer. (Dove Summer è la protagonista). Versione italiana: 500 giorni insieme (e la protagonista si chiama Sole - Sole!) mah!

Cmq, film carino da vedere fino a 10 minuti prima dell'epilogo.
Consiglio viviamente di saltare la fine, non si può! =)

Edited by Blacksnow - 24/3/2010, 00:24
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 1/8/2011, 19:04




Semplicemente fantastico, regia, sceneggiatura, interpreti e colonna sonora favolosi. Sarà che la musica mi piace e che c'è un po di Tom in ognuno di noi (molto nel mio caso :)), comunque l'ho trovato superlativo.
 
Top
2 replies since 22/11/2009, 13:49   627 views
  Share