La città verrà distrutta all'alba - The Crazies, di Breck Eisner (2009)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 2/10/2009, 21:31




The Crazies - La città verrà distrutta all'alba

image

da MyMovies

image



Titolo originale: The Crazies
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Horror, Fantascienza
Durata: 101'
Regia: Breck Eisner
Sito ufficiale: www.thecrazies-movie.com


Cast: Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, Christie Lynn Smith, Brett Rickaby, Preston Bailey, Joe Reegan, Glenn Morshower, Larry Cedar
Produzione: Penn Station, Road Rebel
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 23 Aprile 2010 (cinema)

Trama:
Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso e l'uscita dalla città e abbandonando i pochi cittadini ancora immuni al crescente caos, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton (Timothy Olyphant), la moglie incinta Judy (Radha Mitchell), la sua assistente all'ospedale Becca (Danielle Panabaker) e Russell (Joe Anderson), vice e braccio destro dello sceriffo Dutton, si ritrovano intrappolati in quella che una volta era una cittadina idilliaca, ma che non riconoscono più. Nell'impossibilità di fidarsi di vicini e amici, abbandonati dalle autorità e terrorizzati dall'idea di contrarre a loro volta la malattia, saranno costretti ad allearsi in una battaglia da incubo per la sopravvivenza.


Remake dell'omonimo film di George A. Romero del 1973.

Edited by MetalAngel - 22/4/2010, 14:54
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/4/2010, 13:55




Altro film che uscirà questo venerdì, ho visto il trailer ma non mi convince anche se non ho visto il film dal quale è stato tratto...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 22/4/2010, 18:41




In America ha ricevuto recensioni tutto sommato positive quindi un occhio cercherò di darglielo.
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 22:29




Si, io l'ho visto. Non è male!
 
Top
3 replies since 2/10/2009, 21:31   235 views
  Share