WolfMan, di Joe Johnston (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 21/8/2009, 18:09




WolfMan

image


da MyMovies

image



Un film di Joe Johnston. Con Anthony Hopkins, Emily Blunt, Benicio Del Toro, Hugo Weaving, Geraldine Chaplin, Art Malik, Kiran Shah, Elizabeth Croft, David Sterne, Sam Hazeldine, Olga Fedori, Branko Tomovic, Michael Cronin, Nicholas Day, Bridgette Millar, Richard James, Anthony Debaeck, Emily Parr, Cristina Contes, Andy Gathergood

Horror, - USA, Gran Bretagna 2009. - Universal Pictures, uscita venerdì 19 febbraio 2010.

Trama:
Lawrence Talbot è un nobile tormentato che viene spinto a tornare alla casa di famiglia quando il fratello sparisce. Riunito con un padre estraneo, Talbot comincia a cercare il fratello... e scopre per se un destino terrificante.
L'infanzia di Talbot è finita la morte in cui la madre è morta. Dopo aver lasciato il paesino addormentato Vittoriano di Blackmoor, ha passato decenni per riprendersi e cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia per chiedergli aiuto per cercare il suo perduto amore, Talbot ritorna a casa e si unisce alla ricerca. Scoprirà che qualcosa dotato di una forza bruta e di un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo i paesani e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard chiamato Aberline è venuto ad investigare.


Dal trailer appare moolto interessante.

Edited by MetalAngel - 20/2/2010, 12:04
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 24/1/2010, 14:31




Ho aggiornato la data di uscita, esce il 19 febbraio
 
Top
Midnight
view post Posted on 24/2/2010, 12:24




E' esattamente quello che mi aspettavo: un B-movie di gran lusso, senza eccessive pretese intellettuali ma bello nella sua semplicità.
Hugo Weaving nella parte di Frank Abberline (personaggio che ho ritrovato volentieri avendo appena finito di leggere From Hell) ruba la scena un po' a tutti.

Il film più bello sull'argomento resta comunque Wolf con Jack Nicholson, decisamente più profondo, ma questo si lascia guardare piacevolmente.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 6/4/2010, 18:03




Io l'ho trovato senza infamia e senza lode. Scorre via senza problemi ma dopo un giorno l'ho già quasi rimosso. Sono d'accordo su Hugo Weaving che è decisamente più carismatico degli altri.
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 22:36




Concordo con Midnight
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 00:43
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Bello, davvero ben fatto, bei costumi e scenografia stupenda!
Un bel film ambientato in una meravigliosa e cupa brughiera inglese del 1800! *.*


Ps.: ma a Anthony Hopkins fanno sempre fare queste parti così... inquietanti??? °__°"

 
Top
5 replies since 21/8/2009, 18:09   369 views
  Share