Tron Legacy, di Joseph Kosinski (2011)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 2/8/2009, 10:32




Tron Legacy

image

da MyMovies

image


Un film di Joseph Kosinski. Con Olivia Wilde, Jeff Bridges, John Hurt, Bruce Boxleitner, Karl Urban, Garrett Hedlund, Michael Sheen, Beau Garrett, Brandon Jay McLaren, Serinda Swan, Amy Esterle

Fantascienza, - USA 2011. Uscita mercoledì 29 dicembre 2010.

Trama:
Sam Flynn, il figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova catapultato nello stesso mondo in cui il padre ha vissuto per 25 anni, popolato da feroci programmi e giochi di gladiatori. Assieme alla fedele confidente di Kevin, padre e figlio si imbarcheranno in un viaggio disperato attraverso un universo cibernetico che è diventato molto più avanzato ed estremamente pericoloso.


Edited by AkiraEffect - 19/12/2010, 13:35
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 23:20




stupendo questo film,mi sembra un film rivoluzionario,da vedere rigorosamente dopo aver visto avatar!!!!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 19/12/2010, 13:35




Esce ufficialmente a fine mese.
 
Top
Araknes
view post Posted on 14/1/2011, 02:37




mi aspettavo di più devo essere sincero film mediocre non l'hanno nemmeno fatto tutto in 3d
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 28/3/2011, 17:32




Io ho evitato proprio di vederlo in 3d (figurati se mi devo mettere degli occhiali da sole per vedere un film che è già prevalentemente buio di suo) e mi è piaciuto, l'impatto visivo è notevole e la trama è interessante nonostante rispetto al primo film abbandoni il tema prettamente tecnologico per abbandonarsi più ad uno stile oriental-filosofeggiante alla Matrix.
 
Top
Adrhyss
view post Posted on 4/4/2011, 15:33




il film è molto bello sotto il piano grafico e sopratutto acustico
i daft punk, hanno fatto un lavoro magistrale e non hanno lavorato solo sulle musiche ma anche sui rumori elettonici...
la trama lascia un pò a desiderare..
ma è un film che merita di essere visto e rivisto :D
 
Top
5 replies since 2/8/2009, 10:32   258 views
  Share