L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, Carlos Saldanha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 15:26
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:



L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

image


image

Titolo originale: Ice Age 3
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Animazione
Durata: 91'
Regia: Carlos Saldanha
Sito ufficiale: www.iceagemovie.com
Sito italiano: www.leraglaciale3.it
Cast: Ray Romano, Chris Wedge
Produzione: 20th Century Fox Animation, Blue Sky Studios
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 28 Agosto 2009 (cinema)
Trama: Sid, Diego, Manny e Scrat, dopo essere sopravvissuti all'era glaciale e al conseguente disgelo, ora dovranno abituarsi alla convivenza coi dinosauri, abitanti della nuova era.

Edited by Blacksnow - 20/6/2009, 20:16
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 23:04
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Carinissimo! Anche se non all'altezza dei primi due, però ci sono comunque molti momenti divertenti!
L'ho visto in 3D, devo dire che merita. Consiglierei anche a voi di fare la stessa cosa =)
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 7/9/2009, 18:34




Visto in 2D normale, carino ma devo dire salvato più che altro dal nuovo fenomenale personaggio di Buck (che spero che torni) e dai siparietti di Scratch, soprattutto il tango mi ha fatto morire. Senza questi passaggi sarebbe stato un po noiosetto secondo me.
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 12/9/2009, 21:44





A me è piaciuto moltissimo! ^^
(l'ho visto in 3d)
Non ha nulla da invidiare ai primi due episodi e Sid si è confermato l'unico, vero, incontrastato protagonista della storia
... e questa volta, oltre che ridere, fa anche tanta tenerezza! :lol:
Molto simpatico anche il furetto Buck che mi ha fatto ridere tantissimo nella scena in cui
SPOILER (click to view)
ha ricostruito la sparizione di Sid come fosse la scena di un delitto ("... riducendo il broccolo... ad un vegetale!") :lol:

Spassosissimo anche il balletto finale (con i titoli di coda) di Sid con i broccoli e poi via via con tutti gli altri personaggi

Consigliatissimo ^^
Voto: 9+

 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 15/9/2009, 07:47




CITAZIONE (AkiraEffect @ 7/9/2009, 19:34)
Visto in 2D normale, carino ma devo dire salvato più che altro dal nuovo fenomenale personaggio di Buck (che spero che torni) e dai siparietti di Scratch, soprattutto il tango mi ha fatto morire. Senza questi passaggi sarebbe stato un po noiosetto secondo me.

quoto in pieno, rispetto al primo poi...nemmeno da mettere...per fortuna che c'è BUCK!!!! ke figoo!!! fa spaccare dal ridere!
"Come dice il vecchio detto: occhio per dente, naso per mento, sedere per... ehm è un vecchio detto, però non è che sia un gran che"
[Buck]
 
Top
4 replies since 2/6/2009, 15:26   250 views
  Share