Watchmen, di Zack Snyder

« Older   Newer »
  Share  
ba-ba-ba
view post Posted on 7/3/2009, 11:39 by: ba-ba-ba




CITAZIONE (MetalAngel @ 7/3/2009, 11:05)
In una parola: B E L L O !!

per cominciare quoto la prima riga di Metalangel..ho prenotato i biglietti ieri mattina, per andare ieri sera, era un anno quasi che aspettavo questo film.
Purtroppo non ho mai letto l'intera serie a fumetti ma a questo punto conto di farlo.
Il film inizia con dei titoli di testa fantastici, diversi dal solito che ci proiettano all'interno del film...come detto da metal il film è un po lungo ma alterna scene d'azione a scene un po piu lente per cui non è affatto noioso.
Per quanto riguarda il finale penso che quando Snyder decise di cambiare quel dettaglio rispetto al fumetto fosse stato duramente criticato..in realtà aveendo visto il film, penso sia tutto perfetto cosi..
In generale si evidenzia un film totalmente diverso rispetto a Spiderman,Xmen e compagni...è un film piu di spessore, piu adulto..in cui gli attori affrontano concetti alti e profondi
In conclusione forse mi aspettavo una atmosfera ancor piu "da fumetto" ma forse è meglio che non ci abbia calcato troppo la mano Snyder su questo effetto..una colonna sonora da urlo (tutte canzoni diverse tra loro ma bellissime)..la resa cinematografica di alcuni personaggi (il piu evidente Rorschach) fanno di questo film un ottimo lavoro..lo consiglio vivamente a tutti quanti..
 
Top
18 replies since 15/1/2009, 16:32   693 views
  Share