Operazione Valchiria, di Bryan Singer

« Older   Newer »
  Share  
...iL ToMMaSi...
view post Posted on 6/1/2009, 00:03 by: ...iL ToMMaSi...




CITAZIONE (Midnight @ 5/1/2009, 23:51)
CITAZIONE (...iL ToMMaSi... @ 5/1/2009, 23:20)
Vedo che il discorso che ho fatto è chiaro. Tutti, e ripeto tutti, i cinepanettoni sono stronzate, mica ho detto il contrario, ma allo stesso tempo (specie l'ultimo) fanno ridere, o almeno sorridere un paio d'ore (e ce n'è bisogno, del buonumore...). Tropic thunder è una stronzata perché ammassa troppe parolacce e banali citazioni in una trama assurda. Conta solo Cruise pelato e col pizzetto modello John Travolta in From Paris with love.

Al contrario, le tue fonti di buonumore natalizio sono delle autentiche CHIAVICHE, nonchè un insulto alla professionalità di chi è costretto a lavorarci sopra per campare e una macchia indelebile sul curriculum artistico di chi ne trae profitto. Se tu ricavi buonumore e divertimento dal vedere uno che caga in una piramide e si pulisce il culo con le bende di una mummia dovresti andarci molto piano con i giudizi negativi su altri film.

Io non critico il tuo metodo di giudizio cinematografico, ti prego di fare altrettanto con me. Posso ridere su quello che voglio? Io privilegio i film d'azione, ma qualche stronzata comica per farmi passare 2 ore a ridere coi miei amici la apprezzo. Poi, che sia un insulto per chi ci lavora sopra per campare a me non è cosa che mi riguarda! DeSica si è dichiarato soddisfatto di quello che fa, Ghini anche, Michelle Hunziker pure; Neri Parenti li fa volentieri e ci incassa. E allora devo essere io a lamentarmi? Ognuno per guadagnare fa quello che vuole! Magari a Neri risulta offensivo fare film impegnati (che al giorno d'oggi sono sempre un rischio)!
 
Top
33 replies since 12/10/2008, 13:12   1017 views
  Share