Operazione Valchiria, di Bryan Singer

« Older   Newer »
  Share  
Midnight
view post Posted on 5/1/2009, 23:51 by: Midnight




CITAZIONE (...iL ToMMaSi... @ 5/1/2009, 23:20)
Vedo che il discorso che ho fatto è chiaro. Tutti, e ripeto tutti, i cinepanettoni sono stronzate, mica ho detto il contrario, ma allo stesso tempo (specie l'ultimo) fanno ridere, o almeno sorridere un paio d'ore (e ce n'è bisogno, del buonumore...). Tropic thunder è una stronzata perché ammassa troppe parolacce e banali citazioni in una trama assurda. Conta solo Cruise pelato e col pizzetto modello John Travolta in From Paris with love.

Tropic Thunder è un film volutamente demenziale con intenzioni parodistiche e satiriche ben precise, che tuttavia possono essere comprese solo se si capisce il senso dell'operazione. Se non ci si arriva, o se si è semplicemente disinformati, è una commediola un po' chiassosa con delle citazioni divertenti per chi conosce il cinema bellico.

Al contrario, le tue fonti di buonumore natalizio sono delle autentiche CHIAVICHE, nonchè un insulto alla professionalità di chi è costretto a lavorarci sopra per campare e una macchia indelebile sul curriculum artistico di chi ne trae profitto. Se tu ricavi buonumore e divertimento dal vedere uno che caga in una piramide e si pulisce il culo con le bende di una mummia dovresti andarci molto piano con i giudizi negativi su altri film.
 
Top
33 replies since 12/10/2008, 13:12   1017 views
  Share