Black Donnellys

« Older   Newer »
  Share  
Reithe
view post Posted on 8/10/2008, 15:53




image

Black Donnellys è stata creata da Paul Haggis e Robert Moresco. Il cast include Jonathan Tucker, Olivia Wilde (Thirteen in Dr. House), Billy Lush, Tom Guiry, Kirk Acevedo, Michael Stahl-David e Keith Nobbs.

Bramate quella sensazione, in cui il cuore batte a mille, lo stomaco è sotto una costante morsa, ma il vostro cervello è lucido più ora che mai nella vostra vita, momenti in cui il vostro corpo è lo strumento più perfetto dell'universo, in cui ogni vostro minimo movimento sembra decidere le sorti vostre e di chi vi sta intorno...bramate l'adrenalina?....E beh affari vostri, nn posso donarvela io, però posso darvi un consiglio, su qualcosa che carica a tal punto, che vi verrebbe voglia di scendere cn una mazza da baseball e fare un pò di sana cagnara.
Come nn lo sapete?...Sono arrivati in Italia gli Irlandesi, per la precisione sono arrivati i Donnellys.
I Donnellys sono quattro fratelli irlandesi che vivono a Hell's Kitchen, che quasi per obbligo si trovano invischiati negi affari della mala irlandese, la storia dei donnellys ci viene narrata da Joey"ice cream" sottoforma di confessione. La Storia inizia cn una breve introduzione su cui siano i donnellys, e la loro storia personaggi principale è Tommy Donnellys che dopo aver reso per sbaglio zoppo il fratello giura a Dio che righerà dritto per tutta la vita purchè Jimmy possa tornare a camminare.Jimmy torna a camminare e tommy mantiene la parola senonchè la mala italiana, tocca l'unica cosa sacra per gli irlandesi gli affetti, e cosa farà tommy secondo voi?
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 8/10/2008, 18:22




la serie è scritta da Paul Haggis,ma negli usa non ha avuto successo l'han cancellata dopo 12 episodi,peccato perchè è un buon prodotto

io la sto seguendo
 
Top
1 replies since 8/10/2008, 15:53   499 views
  Share