21 Grammi, Alejandro Gonzįlez Ińįrritu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2008, 13:48
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalitą complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


image

Titolo originale: 21 Grams
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Drammatico
Durata: 125'
Regia: Alejandro Gonzįlez Ińįrritu
Sito ufficiale: www.21-grams.com
Sito italiano: www.bimfilm.com/21grammi
Cast: Sean Penn, Benicio Del Toro, Naomi Watts, Clea DuVall, Danny Huston, Marc Musso, David Chattam
Produzione: Alejandro Gonzįlez Ińįrritu, Ted Hope, Robert Salerno
Distribuzione: Bim
Data di uscita: Venezia 2003
16 Gennaio 2004 (cinema)
Trama: Una storia di speranza e umanitą, di elasticitą e sopravvivenza. Tre persone: Paul, Jack e Cristina. Un incidente imprevisto riunisce le loro vite e il loro destino. Toccheranno i vertici dell’amore, l’abisso della vendetta, la promessa di redenzione. 21 grammi č il peso che si perde quando si muore, il peso portato da chi sopravvive. Quanto pesano 21 grammi?
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 17:37
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalitą complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


carino, anche se decisamente lento.. il montaggio ricorda un pņ memento, prima di riuscire a capire cosa succede prima e cosa dopo ce ne vuole, perņ alla fine risulta abbastanza noioso..
buh.. complimenti solo al Benicio, nn lo avevo mai visto recitare, decisamente "ok".
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 14/8/2008, 22:17




E' il secondo film della Trilogia sulla morte, di cui fanno parte Amores Perros e Babel.
Ricordo che mi piaque molto quando lo vidi; in una parola: toccante.
Gią il semplice fatto di non capirci nulla per gran parte del film (questo dovuto per lo pił ai continui flashback), verteva a suo favore per quanto mi riguarda, perchč mi teneva incollata alla televisione.
Il cast č un gran cast: Sean Penn, Benicio Del Toro e Naomi Watts sono tre grandissimi attori (soprattutto i primi due).
Secondo me č un film che merita la visione, sicuramente molto pił dell'ultimo di questo regista (Babel).
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 24/9/2008, 22:24




...Direi: Decisamente Lento..
forse č questo che mi aveva fatto nascere tutta quell'angoscia quando l'ho visto!!!!
Mi aveva messo un'ansiaaaaaaaaaa!!!
Sean Penn, Benicio Del Toro e Naomi Watts sono bravissimi a prescindere dal film..
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 08:25
Avatar

Member

Group:
UTENTE
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


Beelo, anche pił di Babel a mio modo di vedere. Estremamente interessante. Sono totalmente d' accordo con His Infernal Majesty.
 
Web  Top
demetra88
view post Posted on 30/3/2009, 13:45




l'ho visto parecchio tempo fa,non lo ricordo bene ma mi piacque tanto,questo si....dovrei proprio rivederlo....
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 30/3/2009, 14:26




CITAZIONE (Andy the Ram @ 30/3/2009, 08:25)
Beelo, anche pił di Babel a mio modo di vedere. Estremamente interessante. Sono totalmente d' accordo con His Infernal Majesty.

Mi fa piacere! ^_^
 
Top
6 replies since 10/8/2008, 13:48   1721 views
  Share