Alice nel paese delle meraviglie!, Tim Burton ne farà un capolavoro?

« Older   Newer »
  Share  
SaintJust
icon1  view post Posted on 29/7/2008, 01:18




Tim Burton, dopo il musicale Sweneey Todd, finalmente potrà dirigere un film tratto da uno dei suoi grandi amori: la riduzione cinematografica di "Alice nel paese delle meraviglie"! :) di L.Carroll! Attendiamo così la versione gotica e dark di questo classico e sono sicuro che incubi, fantasia, colori, ma anche sottile umorismo, saranno gli ingredienti che verranno sapientemente miscelati dalle mani del grande regista. E' trapelato che l'aspetto grafico della pellicola mescolerà live action e animazione motion capture; l'attrice scelta per interpretare Alice è l'australiana 18 enne Mia Wasikowska. Inizio riprese entro fine 2008, uscita prevista 2010. Non vedo l'ora!!! :) :D
 
Top
SaintJust
view post Posted on 30/7/2008, 00:26




Un Forum così grande e nessun commento al nuvo film del Maestro Burton? :o: Sono sorpreso... Non siate timidi!! ;)
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 30/7/2008, 19:22




CITAZIONE (SaintJust @ 30/7/2008, 01:26)
Un Forum così grande e nessun commento al nuvo film del Maestro Burton? :o: Sono sorpreso... Non siate timidi!! ;)

Capita anche che la gente lavori e quindi non abbia tutto sto tempo per rispondere ;).

Detto ciò già si parla di Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto, sono soddisfatto e in un certo senso sorpreso del fatto che Burton non ci abbia pensato prima, la fiaba di Carroll sembra fatta apposta per lui (o per un Terry Gilliam). Spero che riesca ad esaltarne il lato oscuro come già fatto da altri in passato (penso al bellissimo videogame American McGee's Alice).
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 19:39
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (SaintJust @ 30/7/2008, 01:26)
Un Forum così grande e nessun commento al nuvo film del Maestro Burton? :o: Sono sorpreso... Non siate timidi!! ;)

perchè, bisogna commentare per forza? :unsure:
 
Top
SaintJust
view post Posted on 31/7/2008, 00:34




CITAZIONE (Blacksnow @ 30/7/2008, 20:39)
CITAZIONE (SaintJust @ 30/7/2008, 01:26)
Un Forum così grande e nessun commento al nuvo film del Maestro Burton? :o: Sono sorpreso... Non siate timidi!! ;)

perchè, bisogna commentare per forza? :unsure:

Akira, se ce la faccio io dopo 10 ore di lavoro, credo non sia un'impresa immanenemmeno per altri ,no?? :D :)



Bè, Black, nessuno obbliga nessuno, ci mancherebbe, ma sarebbe carino e cortese, poi non so tu come sia abituata.... :) :D Ma va bene lo stesso, nessun problema... :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/7/2008, 09:43




CITAZIONE (SaintJust @ 31/7/2008, 01:34)
Akira, se ce la faccio io dopo 10 ore di lavoro, credo non sia un'impresa immanenemmeno per altri ,no?? :D :)



Bè, Black, nessuno obbliga nessuno, ci mancherebbe, ma sarebbe carino e cortese, poi non so tu come sia abituata.... :) :D Ma va bene lo stesso, nessun problema... :D

Senti SaintJust mettiamo in chiaro due cosette rapide ma fondamentali: qui nessuno obbliga nessuno a rispondere in giornata alle discussioni tanto più che il forum è stato creato con lo scopo di intrattenere gli appassionati di cinema e non vorrei che i miei utenti (e moderatori) si sentissero obbligati a staccare dopo una giornata di lavoro e precipitarsi qui per rispondere a tutti i nuovi topic. Seconda cosa: Akira e Blacksnow sono due moderatori quindi mi pare eccessivo che tu ti metta a commentare le loro abitudini tanto più che non ci conosciamo di persona e quindi non possiamo sapere quali sono i nostri relativi impegni della vita di tutti i giorni che determinano la diversa quantità di tempo e di voglia disponibile per le attività su internet.
Detto questo "va bene lo stesso, nessun problema..." -_-
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 17:49
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE
Bè, Black, nessuno obbliga nessuno, ci mancherebbe, ma sarebbe carino e cortese, poi non so tu come sia abituata...

fratello caro, non permetterti di darmi della maleducata.
Ad ogni modo, se ti fai un giro nel forum, ci sono parecchi topic che non hanno ricevuto risposte, non è fondamentale farlo, sappilo.

ah, per inciso, in questa risposta son stata maleducata, ma sai com'è, non conosco le tue abitudini, però io mi comporto con gli altri come gli altri si comportano con me (e non ti sto dando dell'ignorante).
Cià
 
Top
SaintJust
view post Posted on 31/7/2008, 23:00




Metal, io ho infatti scritto che nessuno è obbligato, ci mancherebbe....sono stato il primo a d ammetterlo (ho detto solo che sarebbe stato carino e cortese un commento, non volevo offendere nessuno).
Quanto a Black, tu non valuti una cosa fondamentale nella mia risposta, le faccine, se ci sono c'è un motivo,non credi??' Era per render leggera la cosa, nessuna accusa di nessun tipo, non era mia intenzione offendere, nè recare danno. Se non volevi commentare all'inizio il mio post non scrivevi, giusto? Invece hai scritto, "bisogna commentare per forza?", quasi piccata, nessuno lo richiedeva! :) Io non sono stato maleducato, se tu vuoi esserlo credo siano affari tuoi, in casa tua giusto che fai come meglio credi! :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 16:17
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE
Quanto a Black, tu non valuti una cosa fondamentale nella mia risposta, le faccine, se ci sono c'è un motivo,non credi??'

non stai valutanto una cosa altrettanto fondamentale: le faccine servono anche per rendere la cosa ironica, si vede che non sai usarle bene.

La mia risposta era dovuta alla tua lamentela. Non scrivo a cacchio, di solito.
Cmq.. inutile continuare, il topic serve per chi vuole commentare la notizia.
:) bel sorrisino, eh?
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 2/8/2008, 00:46




grande burton! non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
SaintJust
view post Posted on 2/8/2008, 00:55




Tu si che te ne intendi Visitor!!! Non avevo dubbi, te l'avevo detto che eravam affini... :D Black, ho visto il blog carino... Hai scelto pure una bella facoltà... :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 2/8/2008, 10:34




Ho letto che ci sono alcune indiscrezioni secondo le quali Johnny Depp sarebbe l'attore scelto dal grande Tim Burton per l'interpretazione del Cappellaio Matto.
Ovviamente non posso che essere felice del fatto che una storia affascinante come Alice nel Paese della Meraviglie venga trasposta al cinema da uno dei miei registi preferiti!
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 18/8/2008, 23:05




CITAZIONE (AkiraEffect @ 30/7/2008, 20:22)
CITAZIONE (SaintJust @ 30/7/2008, 01:26)
Un Forum così grande e nessun commento al nuvo film del Maestro Burton? :o: Sono sorpreso... Non siate timidi!! ;)

Capita anche che la gente lavori e quindi non abbia tutto sto tempo per rispondere ;).

Detto ciò già si parla di Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto, sono soddisfatto e in un certo senso sorpreso del fatto che Burton non ci abbia pensato prima, la fiaba di Carroll sembra fatta apposta per lui (o per un Terry Gilliam). Spero che riesca ad esaltarne il lato oscuro come già fatto da altri in passato (penso al bellissimo videogame American McGee's Alice).

IL VIDEOGAME è di qualke anno fa...ma è veramente fantastico...un ambientazione stupenda...ma venendo al film in oggetto...dalla coppiata burton-depp...non puo' che essere un successo tranquilli...non vedo l'ora che esca anche solo il trailer
 
Top
Staring girl
view post Posted on 6/9/2008, 10:50




semplicemente non vedo l'ora!!Sembra un progetto perfetto!
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 6/9/2008, 14:28




CITAZIONE (Staring girl @ 6/9/2008, 11:50)
semplicemente non vedo l'ora!!Sembra un progetto perfetto!

Quoto! :)
... anch'io non vedo l'ora che esca...
E poi ormai, la coppia Burton-Deep è una garanzia!!! :19gk9.gif:


 
Top
30 replies since 29/7/2008, 01:18   808 views
  Share