Damages

« Older   Newer »
  Share  
McQuail
view post Posted on 3/6/2008, 12:29




Ma voi avete mai visto e/o sentito parlare di questa serie?

VIDEO

È un legal-thriller che fanno su AXN, su sky al canale 134, la protagonista è Glenn Close, un'attrice che stimo parecchio, e la produzione mi sembra davvero di alta qualità.

Quantomeno non si tratta di ragazzini, medici, o agenti della scentifica dislocati in varie città statunitensi... XD

Mi sapete dire qualcosa di più? Chi lo ha visto?

Ho trovato anche il sito ufficiale: http://www.axn.it/damages/index.html
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/6/2008, 13:20




Io non lo conosco, ti conviene aspettare che risponda nimue: lei è la nostra esperta di miniserie & telefilm :)
 
Top
nimue
view post Posted on 3/6/2008, 17:26




sinceramente non ne ho mai sentito parlare.. vedrò di reperire la prima puntata e dirò la mia :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/6/2008, 18:07




CITAZIONE (nimue @ 3/6/2008, 18:26)
sinceramente non ne ho mai sentito parlare.. vedrò di reperire la prima puntata e dirò la mia :D

Non ci credo, esiste un telefilm che non conosci???
Ovviamente scherzo carissima :lol:
 
Top
nimue
view post Posted on 4/6/2008, 10:08




ebbene si. esiste ahahaha..ma sinceramente credo che non sia di grande levatura perchè tra i vari siti di sottotitoli per telefilm, dameges non l'ho mai incontrato, sebbene sia relativamente nuovo.. magari non ha mai fatto gran colpo nel pubblico..
 
Top
McQuail
view post Posted on 4/6/2008, 10:58




Però sembra interessante... ho visto alcune scene e la regia è MOOolto curata... peccato che su SKY stia finendo, spero riprendano dai primi episodi..
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 4/6/2008, 12:44




Questo telefilm mi è del tutto sconosciuto.
 
Top
McQuail
view post Posted on 11/6/2008, 10:11




Ma oggi è l'ultimo episodio!!! :O
A chi interessa ho trovato una pagina wiki in italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Damages
 
Top
McQuail
view post Posted on 18/6/2008, 14:39




Ho una buona notizia per chi come me se l'è perso e vuole vederlo dall'inizio: dal prossimo autunno, sempre su Axn (canale 134 di Sky) partono LE REPLICHE della prima stagione di Damages. :D
 
Top
8 replies since 3/6/2008, 12:29   196 views
  Share