Kung Fu Panda, Mark Osborne, John Stevenson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 15:05
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Kung Fu Panda

image

Da filmup

image

Titolo originale: Kung Fu Panda
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Animazione, Azione, Commedia
Durata: 95'
Regia: Mark Osborne, John Stevenson
Sito ufficiale: www.kungfupanda.com
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/...
Cast (voci): Jack Black, Jackie Chan, Dustin Hoffman, Lucy Liu, Ian McShane, Angelina Jolie, Michael Clarke Duncan, David Cross, Dan Fogler
Produzione: DreamWorks Animation
Distribuzione: UIP
Data di uscita: Cannes 2008
29 Agosto 2008 (cinema)
Trama:
Quando gli abitanti della Valle della pace, sono minacciati da un temibile nemico, il leopardo Tai Lung, alcuni maestri di Kung Fu, cercano di trasformare il più pigro e lento abitante della valle, il panda Po, in un esperto maestro d'arti marziali, per poterlo contrapporre all'abilità di Tai Lung. Po, imbranato com'é, porterà lo scompiglio fra le rigide regole cui si attengono i maestri, ma alla fine, riuscirà ad imparare sia la disciplina, sia le tecniche necessarie per sventare la minaccia portata dal leopardo...

Edited by Blacksnow - 19/6/2009, 21:41
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/5/2008, 16:06




Questo è assolutamente da vedere, il trailer è esilarante :D
 
Top
Midnight
view post Posted on 26/5/2008, 10:55




Mi piacerebbe vederlo anche in lingua originale per sentire il doppiaggio di Giacomo Nero.
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 26/5/2008, 11:43




CITAZIONE (Midnight @ 26/5/2008, 11:55)
Mi piacerebbe vederlo anche in lingua originale per sentire il doppiaggio di Giacomo Nero.

Io per quello di Black e Chan!
Il trailer l'ho visto da mesi non vedo l'ora! :D
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 8/6/2008, 11:51




CITAZIONE (Midnight @ 26/5/2008, 11:55)
Mi piacerebbe vederlo anche in lingua originale per sentire il doppiaggio di Giacomo Nero.

Straquoto dopo la news che in Italia sarà doppiato da Fabio Volo, ora non ho nulla contro quest'ultimo ma come fai a passare da Jack Black a Fabio Volo........
 
Top
FawkesSnape
view post Posted on 8/6/2008, 18:31




mi incuriosisce parecchio ;)
 
Top
Kiri Koshiba
view post Posted on 22/6/2008, 23:58




Ah ma deve ancora uscire in Italia? O__o
Io quando l'ho visto in inglese credevo di essere parecchio in ritardo sulla tabella di marcia, perché ricordo che quando sono andata a vedere al cinema Sweeney Todd c'era la locandina, e visto che è stato un millennio fa, pensavo l'avessero già dato.
Il grasso panda che sogna di destreggiarsi con le arti marziali a dispetto del destino che suo padre (un papero O__o ) vede per lui, ovvero prendere possesso del suo ristorante cinese e della sua fisicità non proprio adatta allo scopo. Il maestro è assolutamente fantastico, mi ha ricordato tantissimo Maurice, il lemure che stava attaccato a Re Julian in Madagascar e che gestiva l'assemblea nell'aereoplano schiantato sull'isola :lol:
Ad ogni modo, vedere come il maestro Shifu riuscirà a trasformare il sogno di Po in realtà (nonostante l'incredulità dei 5 veri allievi, fra i quali si presupponeva ci sarebbe stato il Dragon Warrior che avrebbe sconfitto il cattivo) è mooolto molto divertente. Perché Po è il Dragon Warrior (lo lascio in inglese perché non so come verrà tradotto in italiano :shifty: ) scelto da Oogway, una sapiente tartaruga generosa di splendide citazioni (ho letteralmente adorato questa, tanto che mi è rimasta impressa: "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present"

ANDATELO A VEDEREEEEEEEEEE!!! ^__^
 
Top
§Elle§
view post Posted on 26/7/2008, 13:48




Ho visto il provino e confesso che stavolta sono stata io a proporre alle mie nipoti d'andarlo a vedere insieme...!!
Mi è sembrato veramente simpatico!! :lol:
 
Top
Reithe
view post Posted on 27/7/2008, 12:41




Io nn vedo l'ora di andarlo a vedere, ma apparentemente nn ci andrò di spontanea volontà, farò finta di farmi trascinare dalla mia ragazza a vederlo, buahhah, ma in realtà voglio troppo vederlo :) mente malata e malefica.
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 23/8/2008, 12:37




ottima idea quella dif arsi trascinare...deve esser veramente divertente questo cartone...
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 23/8/2008, 13:42




XD pure io voglio vederlo!!!!mi trasporterò dietro mio fratello :ph34r: :ph34r:

Fra
 
Top
~God Of Death;
view post Posted on 24/8/2008, 11:54




mmm...voglio vederlo ankio!! il trailer mi ha spezzato in due XXD :xdhh4gs4.gif:
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 24/8/2008, 12:09




XDDDD è troppo forte!!!dev'essere divertentissimo!!!

Fra
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 3/9/2008, 23:20





Io l'ho visto... :)
Carino... il panda è molto simpatico, ma...
non so xchè ma non mi ha entusiasmato + di tanto...

Frase molto bella:
Spesso ci si imbatte nel proprio destino,
sulla strada presa x evitarlo...


Voto: 6+

 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 4/9/2008, 13:02




questo panda fa troppo ridere...
 
Top
35 replies since 25/5/2008, 15:05   720 views
  Share