Sex and the City, di Michael Patrick King

« Older   Newer »
  Share  
v for vendetta
view post Posted on 25/8/2008, 06:49 by: v for vendetta
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Tranquillizzo subito le fans: è tutto perfetto.
La degna conclusione, la perfetta season finale di un serial che ha fatto scuola, epoca e costume. Il film è un perfetto episodio conclusivo delle sei stagioni del serial, con una continuità perfetta, del resto è la stessa troupe, lo stesso cast, stessi registi, produttori e sceneggiatori. In pratica hanno fatto cio che han sempre fatto negli anni del serial, solo un po piu lungo (2 ore e 20 minuti). La trama riprende esattamente da dove i telefilm l avevano lasciata (ma non svelerò nulla) e, se non vi basta ancora, sappiate che l'uscita in dvd sarà diversa da quella nelle sale: ben 40 (si si avete letto bene: quaranta!) minuti di film in piu, in pratica una mezza stagione di una ipotetica settima stagione.
Magari c'è piu dramma, piu nostalgia e piu malinconia rispetto ai telefilm (ma solo un pochino però) e abbastanza meno comicità graffiante verso certi tipi della movida newyorkese, però l'ironia non manca di certo. Un gran film cmq, divertente al punto giusto e sicuramente soddisfacente per ogni fan. Se poi ne faranno dei sequel (o anche dei sequel dei sequel) avrà senso perche , in fondo, sarà come continuare a produrre la serie
Piccola segnalazione: tutte le sei stagioni del serial (per chi non lo conoscesse) riassunte nei quattro minuti di titoli di testa hanno del geniale che sfiorano il capolavoro!!!
 
Top
7 replies since 22/5/2008, 19:46   448 views
  Share