Sex and the City, di Michael Patrick King

« Older   Newer »
  Share  
ChloeSullivan
view post Posted on 22/5/2008, 19:46




scheda presa da filmup.leonardo.it

image
Sex and the City

Titolo originale: Sex and the City
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Commedia, Romantico
Durata:
Regia: Michael Patrick King
Sito ufficiale: www.sexandthecitymovie.com


Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Chris Noth, Jennifer Hudson
Produzione: HBO Films
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 30 Maggio 2008 (cinema)

Trama:
Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), autrice di successo e icona della moda della porta accanto che tutti amano, è tornata con la sua ironia, più tagliente che mai, mentre continua a raccontare storie sul sesso, l'amore e le donne single di New York ossessionate dalla moda. Sull'onda del successo dell'omonima serie tv, "Sex and the City" ritrova Carrie, Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) alle prese con i problemi o semplicemente con i fatti della vita, così come le avevamo lasciate; barcamenandosi nel lavoro e nelle relazioni, affrontando la maternità, il matrimonio e il mercato immobiliare di Manhattan.

da fan della serie tv non vedo l'ora di vederlo,sperando non rovinino tutto
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/5/2008, 20:09




Grazie Chloe per aver aperto il topic :)
Io non andrò a vederlo perchè non ho mai visto nemmeno una puntata della serie tv :P Però sono curiosa di leggere i commenti di chi lo vedrà.
 
Top
Midnight
view post Posted on 22/5/2008, 21:19




Piuttosto ingoio un sacco della spazzatura pieno di ragni :shifty:
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 3/6/2008, 13:23




visto ieri,a me è piaciuto molto (però sono di parte adoro la serie tv)
avevo paura che potessero un po' rovinare lo spirito della serie e invece per fortuna non è successo c'era tutto,le battute di Samantha,ecco forse un po' troppa moda ^_^
secondo me il film lo può vedere anche chi non ha seguito la serie perchè all'inizio c'è una mini presentazione delle ragazze con la voce narrante di Carrie che in 3 fotogrammi riassume le tappe principali,ovvio che chi ha visto la serie coglie meglio certe battute,certe scene
tipo
SPOILER (click to view)
quando Carrie deve liberare il suo appartamento e le ragazze la aiutano a riempire gli scatoloni e a decidere che vestiti tenere e quali buttare,lei fa una piccola sfilata e le altre con dei cartelli decidono,quando Carrie mette un tutù tutte tirano su il cartello con su scritto Take perchè è quello che si vede nel pilot



l'unica pecca,io nei titoli di testa volevo la sigla di SATC....
 
Top
PiccolaAle91
view post Posted on 10/7/2008, 13:07




bellissimo!
 
Top
nimue
view post Posted on 14/7/2008, 08:30




piccola ale cosa ti è piaciuto di più del film?
non ho mai seguito veramente questo telefilm, però il film mi ha fatto venire gola di vedere ogni puntata. L'atmosfera è quella da telefilm, il regista ha avuto la grande maestria di realizzare una mega puntata di due ore!!!! Non si è perso veramente nulla della caratterizzazione dei personaggi.. Samantha è la mia preferita.. donna diretta e iperindipendente!!! Hihihi

SPOILER (click to view)
le scene in cui osservava il suo vicino far sesso erano strepitose.. ho riso da morire!!!!!


 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 24/8/2008, 22:53




avevo già voglia di vederlo e ora..ancora di più!!!>___<

Fra
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 06:49
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Tranquillizzo subito le fans: è tutto perfetto.
La degna conclusione, la perfetta season finale di un serial che ha fatto scuola, epoca e costume. Il film è un perfetto episodio conclusivo delle sei stagioni del serial, con una continuità perfetta, del resto è la stessa troupe, lo stesso cast, stessi registi, produttori e sceneggiatori. In pratica hanno fatto cio che han sempre fatto negli anni del serial, solo un po piu lungo (2 ore e 20 minuti). La trama riprende esattamente da dove i telefilm l avevano lasciata (ma non svelerò nulla) e, se non vi basta ancora, sappiate che l'uscita in dvd sarà diversa da quella nelle sale: ben 40 (si si avete letto bene: quaranta!) minuti di film in piu, in pratica una mezza stagione di una ipotetica settima stagione.
Magari c'è piu dramma, piu nostalgia e piu malinconia rispetto ai telefilm (ma solo un pochino però) e abbastanza meno comicità graffiante verso certi tipi della movida newyorkese, però l'ironia non manca di certo. Un gran film cmq, divertente al punto giusto e sicuramente soddisfacente per ogni fan. Se poi ne faranno dei sequel (o anche dei sequel dei sequel) avrà senso perche , in fondo, sarà come continuare a produrre la serie
Piccola segnalazione: tutte le sei stagioni del serial (per chi non lo conoscesse) riassunte nei quattro minuti di titoli di testa hanno del geniale che sfiorano il capolavoro!!!
 
Top
7 replies since 22/5/2008, 19:46   448 views
  Share