Ortone e il mondo dei Chi, di Jimmy Hayward, Steve Martino

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 29/3/2008, 13:44




Ortone e il mondo dei Chi

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Horton Hears a Who!
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Animazione
Durata:
Regia: Jimmy Hayward, Steve Martino
Sito ufficiale: www.hortonmovie.com/...
Sito italiano: www.ortoneilfilm.it


Cast (voci): Jim Carrey, Steve Carell, Jonah Hill, Seth Rogen, Isla Fisher, Selena Gomez, Will Arnett, Dane Cook
Produzione: Blue Sky Studios, Twentieth Century Fox Animation, Twentieth Century-Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 18 Aprile 2008 (cinema)

Trama:
Un elefante dotato di buon cuore che si chiama Ortone, un giorno sente un grido provenire da un granello di polvere. Il grido é una richiesta di aiuto da parte di una popolazione di esserini di dimensioni incredibilmente minuscole, i Chi, che abitano la città dei Chi non So. Nonostante le insinuazioni dei suoi simili e le prese in giro, Ortone, decide di aiutare i suoi nuovi amici, perchè il suo pensiero é che "per quanto sia piccola, una persona é sempre una persona"...
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 26/4/2008, 21:25





Troppo simpatico questo cartone!!! ^^
L'ho visto l'altro giorno e lo consiglio davvero a tutti!
Ortone l'elefante è il protagonista indiscusso, sprizza simpatia da tutti i pori fin da primo istante in cui compare! :lol:
Bravo e azzeccato Cristian De Sica x il doppiaggio, anche se ho trovato un pò fuori luogo le (pochissime x fortuna!) battute in romano...
E poi è molto bello anche il messaggio della storia... :wub:

Vedetelooooooooooo!!! :lol:

 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 7/11/2008, 14:29




Ortone è simpaticissimoooooooo!! Proprio simpatico come cartone!!
Ve lo consiglio pure io.. per passare una piacevole serata e farsi due risate è perfetto!!!!!!

E poi.. ha anche un senso profondo importantissimo:
Ogni persona è importante, per piccola che sia…
 
Top
2 replies since 29/3/2008, 13:44   245 views
  Share