21, di Robert Luketic

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 21/3/2008, 14:30




21



tratto da http://filmup.leonardo.it

image

TRAILER

Titolo originale: 21
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Robert Luketic
Sito ufficiale: www.sonypictures.com/movies/21


Cast: Kevin Spacey, Laurence Fishburne, Kate Bosworth, Jim Sturgess, Liza Lapira, Sam Golzari, Aaron Yoo, Jack McGee, Kal Thompson, Rebecca Marshall
Produzione: Michael De Luca Productions, Relativity Media, Trigger Street Productions
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Data di uscita: 18 Aprile 2008 (cinema)

Trama:
Ben Campbell é uno studente di matematica straordinariamente dotato con un problema riguardo le sue tasse scolastiche, deve trovare una grossa cifra per far fronte al suo debito o non potrà più continuare gli studi. Quando viene reclutato dal suo professore di matematica Micky Rosa, per formare un team di studenti che grazie alla scienza possa sbancare Las Vegas giocando a Black Jack, Ben intravede la soluzione al suo problema. Ogni fine settimana il gruppo parte per Las Vegas e riesce a portare a casa un bel pò di soldi, ma quando Ben si lascia prendere dalla febbre del gioco, le cose precipiteranno all'improvviso...


Edited by MetalAngel - 11/6/2009, 11:10
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 17:08
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


dev'essere caruccio, la trama mi ispira..
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 25/4/2008, 13:18




Carino ma nulla più: regia scorrevole e buoni interpreti (Spacey e Fishburne su tutti naturalmente) ma plot piuttosto lineare e prevedibile pur con qualche tentativo di colpo di scena e controcolpo di scena. Il solito ragazzo sfigato ma promettente che entra nel giro si esalta diventa arrogante perde gli amici cozza col sistema ma poi si redime e lo pianta in culo a tutti.
 
Top
Midnight
view post Posted on 25/4/2008, 13:55




Nella vita reale i matematici non sono proprio così :lol:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/4/2008, 16:42




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 25/4/2008, 14:18)
Carino ma nulla più: regia scorrevole e buoni interpreti (Spacey e Fishburne su tutti naturalmente) ma plot piuttosto lineare e prevedibile pur con qualche tentativo di colpo di scena e controcolpo di scena. Il solito ragazzo sfigato ma promettente che entra nel giro si esalta diventa arrogante perde gli amici cozza col sistema ma poi si redime e lo pianta in culo a tutti.

Fammi indovinare, si fa anche la gnocca di turno? Ad hollywood proprio non ci sentono da quell'orecchio...
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 25/4/2008, 17:51




CITAZIONE (AkiraEffect @ 25/4/2008, 17:42)
CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 25/4/2008, 14:18)
Carino ma nulla più: regia scorrevole e buoni interpreti (Spacey e Fishburne su tutti naturalmente) ma plot piuttosto lineare e prevedibile pur con qualche tentativo di colpo di scena e controcolpo di scena. Il solito ragazzo sfigato ma promettente che entra nel giro si esalta diventa arrogante perde gli amici cozza col sistema ma poi si redime e lo pianta in culo a tutti.

Fammi indovinare, si fa anche la gnocca di turno? Ad hollywood proprio non ci sentono da quell'orecchio...

Caspita ma allora l'hai visto anche tu!!! :xdhh4gs4.gif:
 
Top
Midnight
view post Posted on 25/4/2008, 17:51




La spiegazione secondo me è un'altra: gli sceneggiatori di Hollywood sono tutti così e rappresentano nei film le situazioni che sognano ma non vivranno mai. Oggi sono cattivo (solo oggi).
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/5/2008, 13:38




a me è piaciuto molto!
..poi il personaggio che interpreta Spacey è proprio b@stardo
 
Top
keyser soze
view post Posted on 12/5/2008, 19:27




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 25/4/2008, 14:18)
Carino ma nulla più: regia scorrevole e buoni interpreti (Spacey e Fishburne su tutti naturalmente) ma plot piuttosto lineare e prevedibile pur con qualche tentativo di colpo di scena e controcolpo di scena. Il solito ragazzo sfigato ma promettente che entra nel giro si esalta diventa arrogante perde gli amici cozza col sistema ma poi si redime e lo pianta in culo a tutti.

La penso esattamente come te.
Sicuramente potevano fare di più, dare a questo film una trama meno scontata, l'unica "giustificazione" potrebbe essere che si basa su un fatto realmente accaduto.
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 30/8/2008, 11:40




Ho sentito ke se non sai qualcosina di matematica non riesci a seguirlo bene, è vero?

Fra
 
Top
~God Of Death;
view post Posted on 28/10/2008, 18:38




bah..dipende dai punti di vista..se magari ti guardi il film 10 volte (se non sei brava in mate) magari lo capirai XD
Cosa che farò io..XD
 
Top
Lo ScEmO dEl ViLlAgGiO
view post Posted on 21/12/2008, 14:15




niente di più che piacevole...ha risvegliato la mia voglia di contare le carte...sarebbe troppo bello
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 18:15
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Si, è vero.. niente di eclatante.. però a me piace.
Sarà che se avessi i miliardi li spenderei tutti nei casinò a giocare a BlackJack e Poker =)

Sturgess mi piace proprio tanto. Ho avuto modo di vederlo anche in "Across the universe" e devo dire che non mi ha delusa.
Evito di parlare della location =)

Io ho il dvd lì sullo scaffale, ogni tanto lo prendo e me lo rivedo. Non mi annoia.
 
Top
12 replies since 21/3/2008, 14:30   967 views
  Share