Rolling Stones' Shine a Light, di Martin Scorsese

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 21/3/2008, 14:25




Rolling Stones' Shine a Light

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Shine a Light
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Documentario, Musicale
Durata:
Regia: Martin Scorsese
Sito ufficiale: www.shinealight-il-film.blogspot.com


Cast: Keith Richards, Mick Jagger, Bill Clinton, Ron Wood, Charlie Watts, Igor Cherkassky
Produzione: Concert Productions International, Shangri-La Entertainment
Distribuzione: BIM
Data di uscita: 11 Aprile 2008 (cinema)

Trama:
Nel settembre 2007, il regista premio Oscar e il più grande gruppo rock del mondo si uniranno per portare al pubblico il più straordinario film musicale dell'anno, Shine a Light, nei cinema di tutto il mondo. Il documentario di Martin Scorsese Shine a Light mostrerà al mondo i Rolling Stones come nessuno li aveva mai visti. Per filmare il concerto che si è tenuto al famoso Beacon Theater di New York nell'autunno del 2006 e catturare l'energia di una band leggendaria, Scorsese ha riunito una troupe di cineasti altrettanto leggendaria.
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 13/4/2008, 12:05




dovevo andarlo a vedere con mio padre ma da me non è uscito....uffa
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/4/2008, 13:22




Da me invece per fortuna l'hanno messo anche se in una sala sfigatissima con orari scomodi. Però se riesco dovrei vederlo la prossima settimana :)
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 17/4/2008, 16:46




per la serie meglio tardi che mai,da domani me lo portano al Warner!!!
evviva
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/4/2008, 18:00




Se lo mettono ad un orario decente vado anch'io domani sera a vederlo.
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 9/5/2008, 20:10




L'ho visto e mi è piaciuto. Non sono una grande fans degli Stones, ma l'ho trovato molto godibile. mentre mi scorrevano davanti agli occhi le immagini del Beacon Theater avrei voluto saltare nello schermo e seguire il concerto. La carica di Mick Jagger & Co è davvero impressionante e ne resta coinvolto anche lo spettatore al cinema.
Vedere Mick Jagger che canta, salta e balla tutto il tempo fa venire una certa invidia (in senso positivo, naturalmente), considerato che ha la sua bella età. :D :D Quando faccio i concerti col mio coro arrivo alla fine (dopo due ore) che sono stanca morta, e oltre a cantare e battere le mani non faccio nient'altro :D :D

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
5 replies since 21/3/2008, 14:25   325 views
  Share