Samantha Chi?

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 13/3/2008, 14:47




Samantha Newly ha un incidente e si risveglia dopo 8 giorni di coma, senza ricordare nulla della sua vita.
Pian piano vengono fuori i dettagli su chi Samantha era prima dell’incidente: una donna in carriera spietata e crudele che conduceva una vita molto irregolare e superficiale.
Riuscirà Samantha ad approfittare dell’amnesia retrograda per ricostruirsi una nuova vita, o sarà sempre tormentata da ciò che ha fatto in passato?

tratto da cosecheamo.altervista.org/sonosamantha/



Samantha chi? è una serie tv americana, realizzata da Cecelia Ahern (scrittrice di PS: I love you) e Don Todd. La serie ha debuttato sul canale televisivo ABC il 15 ottobre 2007, in Italia su Fox life il 20 febbraio 2008.

E' una serie divertentissima! La protagonista è terribilmente ingenua, ma fa talmente tenerezza quando per lei ogni più piccola cosa è una grande scoperta, che ti fa innamorare di lei!!! La Samantha pre coma era una vera propria arpia, odiata da praticamente tutti; ora è tutt'altra persona e tenta di rimediare alla sua passata cattiveria.
Ad aiutarla, bè più o meno, ci sono gli eccentrici genitori, l'amica di infanzia (che prima dell'incidente proprio non si calcolavano), l'amica vamp avvocato e, suo malgrado, l'ex fidanzato (che è niente di meno che... l'attore che interpretava Matt Camden in Settimo Cielo!!).
Se potete vederlo, fatelo perchè basta una sola puntata e vi avrà conquistato!!!
Purtroppo a causa dello sciopero, sono state realizzate solo 9 puntate, ma ad aprile in America ce ne dovrebbero essere altre 6... bè, speriamo proprio!!!! :19gk9.gif:
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 18/3/2008, 15:53




la sto seguendo,è molto divertente
a me sta troppo simpatico il portiere del palazzo dove vive l-ex fidanzato (anche se la casa è sua) :lol:
la Applegate tra l'altro è perfetta per la parte,l'amica d'infanzia invece era la Sookie di gilmore girls
 
Top
1 replies since 13/3/2008, 14:47   158 views
  Share