Chiamata senza risposta (One Missed Call), di Eric Valette

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 23/2/2008, 13:39




Chiamata senza risposta (One Missed Call)

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale:
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Horror, Thriller
Durata: 87'
Regia: Eric Valette
Sito ufficiale: www.onemissedcallmovie.com


Cast: Edward Burns, Shannyn Sossamon, Azura Skye, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Rhoda Griffis, Margaret Cho, Jessica Brown, Jason Beghe
Produzione: Alcon Entertainment, Missed Call Productions, Kadakowa Pictures, Intermedia Films
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 04 Giugno 2008 (cinema)

Trama:
Il trillo dei telefoni cellulari é diventato ormai una consuetudine in tutto il mondo, ma le chiamate che riceve un gruppo di ragazzi sono decisamente fuori del comune. Alla risposta, infatti, i ragazzi sentono un messaggio registrato, con la loro stessa voce, che gli avverte della loro futura morte con tutti i dettagli di quello che succederà...


Edited by MetalAngel - 24/3/2008, 10:58
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 23/2/2008, 13:56




Mmmhh.... non mi ispira per niente, già mi immagino la trafila di adolescenti scemi uccisi uno dopo l'altro...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/2/2008, 14:31




Esattamente. Ho visto il trailer e mi è sembrato una sorta di ripetizione di Final Destination col cellulare. La cosa più preoccupante però è che è tratto da un'opera giapponese ma non ho capito se si tratta di un libro o di un film.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 23/2/2008, 14:55




Ah ora ho capito, è il remake di The Call di Takashi Miike che peraltro non ho mai visto. Conoscendo un poco il regista in questione dubito che da un remake americano possa venirne fuori qualcosa di buono.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/2/2008, 15:02




Questo è sicuro... Per quanto mi riguarda sono sempre rimasta delusa dai remake americani di film giapponesi ^_^
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 25/7/2008, 10:26




...Pensavo peggio... invece mi è piaciuto... certo mi ha fatto pensare un pò a The Ring... la solita anima intrappolata ancora in questo mondo... ma forse perchè ai giapponesi piace questo tema, i loro film sono molto simili tra loro!!
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 23:29




Sembra scopiazzato da Final Destination, anche se però non è del tutto male. Non troppo deludente ecco!
 
Top
6 replies since 23/2/2008, 13:39   772 views
  Share