L'incredibile Hulk, Louis Leterrier

« Older   Newer »
  Share  
Kiri Koshiba
view post Posted on 22/6/2008, 23:46 by: Kiri Koshiba




Non l'ho ancora visto in italiano, ma l'ho visto qualche giorno prima dell'uscita, in inglese su streaming.
Non ho mai visto le versioni precedenti (quella del 2003 l'ho vista solo quando l'hanno data in tv un paio di giorni fa, e mi sono addormentata >__< ), non so perché ma non mi ha mai particolarmente ispirato. Questa del 2008 l'ho visto solo perché nel cast compare Tim Roth che amo alla follia :24jb9hx2.gif:
E posso dire in tutta sincerità che è assolutamente grandioso. E non parlo di Tim Roth :lol: ma del film nella sua totalità. Edward Norton, con la sua espressione spaurita, è un fantastico Bruce Banner; traspare in modo incredibile la sua dilagante angoscia per questo mostro che vive dentro di sé e del quale non riesce a liberarsi.
Non parlerò della fine - che mi ha lasciato alquanto spiazzata - perché lungi da me spoilerare qualcuno che ha intenzione di vederlo. Ma mi piacerebbe parlarne con qualcuno (nessuno dei miei amici l'ha ancora visto >__< ) perché più ci penso più non mi ci raccapezzo :lol:
Comunque lo consiglio vivamente. E' molto sparo/sparo/esplosione/kaboom e questo, preso a piccole dosi, per me è anche sopportabile. Qui magari non è proprio "a piccole dosi" però, forse per via del cast, non mi è dispiaciuto affatto.
 
Top
10 replies since 15/2/2008, 21:04   409 views
  Share