L'incredibile Hulk, Louis Leterrier

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 22/6/2008, 11:02 by: AkiraEffect




Invece ragazze andate a vederlo perchè è una sorpresa, in positivo ovviamente. Anche io ero titubante dato che l'Hulk di Ang Lee non mi era piaciuto particolarmente tuttavia questa "riscrittura" è decisamente superiore!

La storia non presenta naturalmente chissà quali sorprese per chi conosce un po il mostro verde tuttavia il ritmo è bello tosto e le trasformazioni di Banner in Hulk sono ottimamente dosate, in particolare la prima nella fabbrica in cui rimane in ombra e si intravede solamente per la maggior parte del tempo è davvero bella.

Ovviamente le interpretazioni sono ottime visto il cast. Norton è sorprendentemente nella parte, io pensavo non ci credesse molto e invece probabilmente complice il fatto di essere stato coinvolto nella sceneggiatura, da vita ad un ottimo e tormentato Banner. Anche Tim Roth è molto bravo nei panni del soldato (a parte quando nel duetto in divisa con William Hurt che si vede che non è esattamente il suo vestito naturale :=) ). Sono riuscito a digerire perfino Liv Tyler che non amo particolarmente figuratevi voi.

In sintesi mi è piaciuto molto, il nuovo corso della Marvel sui film tratti dai supereroi sta producendo ottimi risultati!

SPOILER (click to view)
p.s.: come forse già saprete alla fine c'è anche il cameo di Robert Downey Jr./Iron Man, sono davvero curioso di vedere se il progetto di portare sullo schermo tutti i Vendicatori arriverà a buon fine
 
Top
10 replies since 15/2/2008, 21:04   409 views
  Share