Il miglior film di GENNAIO 2008

« Older   Newer »
  Share  
ChloeSullivan
view post Posted on 10/3/2008, 12:38




voto Into the wild
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 6/4/2008, 15:13




CITAZIONE (MetalAngel @ 2/3/2008, 12:16)
Abbiamo deciso di lasciare aperto il sondaggio per tutto il 2008 quindi chi non ha ancora espresso la sua preferenza può farlo :)

La trovo un'ottima decisione. ;)

Non ho visto tutti i film della lista, ma sono sicura che non sbaglierò a dare il mio voto a Into the Wild. ;)

C A P O L A V O R O :untitled2yq0.png:

Erano mesi che aspettavo questo film. Quando sono arrivata al cinema ho avuto paura di essermi creata aspettative troppo elevate, ma è stata una paura infondata. Il film ti tiene incollata allo schermo per circa due ore e mezza (che volano) e ti rapisce con quei luoghi meravigliosi e una colonna sonora che calza a pennello al film (mi sono innamorata di Eddie Vedder! :wub: ).
M'è piaciuta un sacco l'interpretazione del protagonista; ha gli occhi che parlano, trasmette un sacco di emozioni.
Ora ho voglia di leggermi tutti i libri citati nel film e, ovviamente, anche il libro da cui il film è tratto. :rolleyes:


Alcune citazioni dal film:

"Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere"
"La fragilità del cristallo non è una debolezza, ma una raffinatezza"
"Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila"
"La felicità è reale solo se condivisa"



Basta come motivazione!? :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 6/4/2008, 16:29




Bene ottima scelta ;) aggiungo il tuo voto.

Se vuoi puoi copiare il tuo commento nel topic di Into the wild, lo trovi qui
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
5,985

Status:


Into the wild! Un capolavoro.
 
Web  Top
{hurricane}
view post Posted on 26/6/2008, 15:31




io sono leggenda è bellissimo. si aggiudica il mio voto
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 16:24
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Avevo votato American Gangster, cambio il voto e lo do ad "Into the wild", merita di più!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 12/8/2008, 16:36




CITAZIONE (Blacksnow @ 12/8/2008, 17:24)
Avevo votato American Gangster, cambio il voto e lo do ad "Into the wild", merita di più!

Voto modificato. Sono contenta che ti sia piaciuto :)
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 18/8/2008, 14:10




american gangster è imparagonabile con gli altri...è un film di fascia superiore...il padrino nero...e uno splendido morgan freeman
 
Top
filops3
view post Posted on 19/8/2008, 11:44




Bianco e nero, il primo film che ho visto al cinema nel 2008. Un film molto bello con una brava Ambra Angiolini.
 
Top
SwanKroem
view post Posted on 16/12/2008, 21:38




Si può ancora votare?
Voto "L'incubo di Joanna Mills".Una bella trama interessante e S. M. Gellar è brava.
 
Top
SaintJust
view post Posted on 28/1/2009, 03:26




PEr fortuna che è stato riaperto, così mi sono visto altri film della lista!! American Gangster non è granchè, Into the wild discreto, ma Lussuria ha una delicatezza, dei movimenti di macchina, per non parlare delle ricostruzioni ambientali e della bravissima Tang, Tony è bravissimo, ma quello lo si sa già da un pezzo, e Wong Kar-Wai ben lo sa, quindi il mio voto va a LUSSURIA..
 
Top
40 replies since 31/1/2008, 18:32   1839 views
  Share