Cloverfield, di Matt Reeves

« Older   Newer »
  Share  
Filosofo
view post Posted on 26/12/2007, 21:59




Cloverfield

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Cloverfield
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Durata:
Regia: Matt Reeves
Sito ufficiale: www.cloverfieldmovie.com


Cast: Blake Lively, Mike Vogel, Lizzy Caplan, Jessica Lucas, Michael Stahl-David, Odette Yustman, T.J. Miller
Produzione: Bad Robot
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 01 Febbraio 2008 (cinema)

Trama:
New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo é terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela é nel caos e l'esercito non sa cosa fare...








E di questo film...nn ne parlate nel forum....???

è stato successo nel passaparola via web...e ancora nn si sa quale mostro sia presente nel film....

Edited by MetalAngel - 27/12/2007, 09:57
 
Top
Midnight
view post Posted on 26/12/2007, 22:01




Ho visto manifesti in giro per i multisala ma nulla di più. Non c'è qualche scheda in giro per la rete?
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 27/12/2007, 09:53




Filosofo quando apri nuove discussioni sui film puoi inserire nel primo messaggio la scheda come facciamo sempre noi? Grazie.

Adesso ho poco tempo comunque più tardi lo sposto in una sezione adatta al suo genere cinematografico e inserisco la trama.

EDIT: ho inserito la scheda.


Ho visto il trailer su un sito di cinema e devo dire che non mi ispira molto nonostante la locandina sia affascinante. Diciamo che mi sembra una americanata catastrofica in cui tutti fuggono ed entità malvage attentano all'unità nazionale...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 27/12/2007, 22:12




Ho visto il trailer ma non me ne sono ancora fatto un'idea precisa anche a causa dell'aura di mistero che viene mantenuta volontariamente dalla casa produttrice. Dietro al progetto in realtà dovrebbe esserci J.J. Abrams che piacendomi molto come autore mi fa ben sperare anche per questo film
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 7/1/2008, 15:50




deve essere uno spettacolo!!!!!!
 
Top
Filosofo
view post Posted on 8/1/2008, 15:34




Il film è interessante, sopratutto per il fatto che nn si sa nulla del mostro....cmq il fatto che da noi esca due settimane dopo credo rovinerà la sorpresa ai cinefili...nn tanto per i lweb, quanto anche per i tg e giornali...
 
Top
Nairya
view post Posted on 8/1/2008, 19:35




vedendo il trailer penso che sarà molto probabile che vda a vederlo, a me piace questo genere catastrofico...
è molto intrigante il fatto che non si sappia nulla del mostro, o dei mostri. Saranno venuti dallo spazio? Vengono da sotto terra? Sono mutazioni genetiche clandestine? Insomma, la fantasia galoppa. Spero solo che la realtà non deluda come sempre le aspettative.
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 8/1/2008, 22:22




CITAZIONE (Filosofo @ 8/1/2008, 15:34)
Il film è interessante, sopratutto per il fatto che nn si sa nulla del mostro....cmq il fatto che da noi esca due settimane dopo credo rovinerà la sorpresa ai cinefili...nn tanto per i lweb, quanto anche per i tg e giornali...

si in effetti... cmq nn vedo l' ora che esca. mi intriga troppo
 
Top
Filosofo
view post Posted on 9/1/2008, 16:02




Vi metto le immagini dei mostri che girano in rete, ma penso siano tutti dei fake....anche perchè divergono notevolmente l'uno dall'altro...

img 1

img 2

img 3

img 4


invece è stupendo come gli autori del film c'han preso tuti per il naso sulla misteriosa identità, quando il mostro era ben visibile, o almeno il testone nella locandina iniziale...(sempre che nn sia l'ennesima diversione)...

Provate a guardarla x bene...e vedete se riuscite a trovarlo ^^


img 5

Edited by MetalAngel - 9/1/2008, 17:19
 
Top
Midnight
view post Posted on 9/1/2008, 16:56




SPOILER (click to view)
Cthulhu? La quarta immagine mi porta in quella direzione, e non solo lei...


SPOILER (click to view)
Nel manifesto vedo solo una specie di testa di serpente mimetizzata fra le nuvole, ma è veramente brutta :rolleyes:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/1/2008, 17:22




Filosofo ho modificato il tuo messaggio mettendo i link alle immagini sennò si dilata tutta la skin.

Nell'ultima immagine io vedo
SPOILER (click to view)
la statua della libertà come se fosse la testa di una specie di mostro marino che esce dall'acqua :P

Comunque sì, la quarta immagine è palesemente Cthulhu
 
Top
Filosofo
view post Posted on 9/1/2008, 17:30




ma no metal, guarda vicino alla fiaccola.... ;)

si no problem, visto che nn sapevo come ridurle, le ho direttamente postate. Ma nn c'è l'opzione per la skin fissa?
cmq chiamami pure Filo, o Filos, o come preferisci... ^^


cmq si, esatto midnight, secondo le ultime fonti forse è proprio il mostro del film (ma nn ci scommetteri troppo)...
Per il cthulhu, l'avevo vagliato anch'io come ipotesi, ma poi lo stesso regista ha negato che si tratta di tale mostro...

Provo a mettere l'immagine, visto che è piccola...
Nn credo che serva neanche spoilerare visto che nn ha niente a che fare col film.
Anzi, visto che stiamo facendo solo ipotesi e parlando del poster ufficiale nn so quanto serva mettere tutto in spoiler...

image
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 9/1/2008, 20:16




Non credo che sia Chtulhu, se si risveglia un grande antico tanto vale chiudere baracca e burattini :P . E poi diciamolo Lovecraft si rivolterebbe nella tomba a pensare ad un film catastrofico tratto dai suoi racconti...

Tornando alla "caccia al mostro" sarà che sono stordito dalla giornata lavorativa (che si somma al mio stordimento naturale) ma vicino alla fiaccola non vedo proprio nulla...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/1/2008, 20:25




CITAZIONE (AkiraEffect @ 9/1/2008, 20:16)
Non credo che sia Chtulhu, se si risveglia un grande antico tanto vale chiudere baracca e burattini :P . E poi diciamolo Lovecraft si rivolterebbe nella tomba a pensare ad un film catastrofico tratto dai suoi racconti...

Tornando alla "caccia al mostro" sarà che sono stordito dalla giornata lavorativa (che si somma al mio stordimento naturale) ma vicino alla fiaccola non vedo proprio nulla...

Sono pienamente d'accordo con te sulla faccenda "povero Lovecraft se gli trasformano Chtulhu in mostro da film catastrofici".
Sarà che anch'io sono stanca morta ma non riesco a vederlo: se osservo le nuvole è come se formassero un volto di profilo ma probabilmente mi sbaglio...

Filosofo se salvi le immagini sul pc e le carichi con imageshack dovrebbe uscirti un elenco di codici, uno di quelli mette solo l'anteprima dell'immagine in modo che chi è interessato a vederla intera deve cliccarci sopra. Oppure puoi fare come ho fatto io cioè mettere il link dell'immagine col pulsante "http://"
 
Top
63 replies since 26/12/2007, 21:59   5355 views
  Share