Halloween, di Rob Zombie

« Older   Newer »
  Share  
marika_expo
view post Posted on 18/4/2008, 12:42 by: marika_expo




ma daiii come ha fatto a piacervi? film scontatissimo.. un bambino gracile ke senza un xkè in una notte di halloween con una calma impressionante riesce ad uccidere 3 persone.. molto più grandi di lui.. <_< che
SPOILER (click to view)
dopo anni di prigionia in una clinica (perennemente vuota :huh: ) diventa un bestione di proporzioni cosmike due metri x 200 kili.. ( papponi di anabolizzanti, bistekke proteine e ore in palestra? :rolleyes: ) e se prima quando era bambino aveva risparmiato la sorellina dopo 20 anni non si preoccupa di ammazzare l'unico suo amico (il custode) poi riese a scappare.. nessuno incluso la polizia riesce a trovarlo.. ( un bestione di quelle dimensioni dev'essere difficile da notare -_- ) solo per uccidere adolescenti stupidi ke pensano solo a sballarsi e a scopare ( li uccide tutti mentre stanno avendo l'orgasmo o quasi .. mancanza di idee? :shifty: )
ripescata l'idea gia sperimentata in "non aprite quella porta" di far arrivare l'assassino ( in entrambi i casi un'armadio) da dietro.. senza ke la vittima senza nemmeno uno scroscio di vento.. (avranno fatto danza classica? :o: ) insomm un film trito e ritrito senza alcuna morale o senso.. poco horror poco splatter.. poca tensione.. bha.. :)

Edited by MetalAngel - 19/4/2008, 10:36
 
Top
15 replies since 17/11/2007, 15:19   685 views
  Share