Birthday Girl, Jez Butterworth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2007, 19:37
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Fonte

image

Cast:Nicole Kidman, Ben Chaplin, Vincent Cassel, Mathieu Kassovitz, Kate Evans
Regia: Jez Butterworth
Sceneggiatura: Jez Butterworth, Tom Butterworth
Data di uscita: Venerdì 25 Gennaio 2002
Genere: Drammatico

Trama: John, un mite impiegato di banca di St. Albans, alla periferia di Londra, stanco dei suoi insuccessi con le donne, decide di "ordinare" una moglie su Internet. Quando Nadia, una enigmatica ragazza russa al di sopra delle sue aspettative arriva a Londra, il loro rapporto si rivela subito difficile. I due non riescono a comunicare tra di loro, poi Nadia per il suo compleanno chiede che John gli organizzi una festa. Dalla Russia arrivano due suoi cugini, e le vite di tutti loro cambieranno in maniera imprevista.


Visto ieri sera x caso in tv.. non mi dice proprio niente come film.. la trama è abbastanza inutile direi :16wa51oc9ot5.gif:
lo danno x drammatico nelle varie schede del film.. io non saprei neanche classificarlo...

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/10/2007, 20:32




Anche a me non era piaciuto molto, l'ho visto tempo fa ed ero rimasta delusa.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/11/2007, 12:37




Invece a me è piaciuto, l'ho trovato un film "dolce". Tenero è soprattutto il personaggio interpretato da Ben Chaplin che però alla fine avrà la sua rivalsa.
 
Top
daniele_66
view post Posted on 7/11/2007, 12:42




CITAZIONE (deborah mayfair @ 3/11/2007, 12:37)
Invece a me è piaciuto, l'ho trovato un film "dolce". Tenero è soprattutto il personaggio interpretato da Ben Chaplin che però alla fine avrà la sua rivalsa.

quoto
e' un bel film tutto sommato
mi e' piaciuto
 
Top
3 replies since 31/10/2007, 19:37   1237 views
  Share