Juno, di Jason Reitman

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 29/10/2007, 19:20




Juno

image

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Juno
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 92'
Regia: Jason Reitman
Sito ufficiale: www.foxsearchlight.com/juno/


Cast: Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby, Allison Janney, Rainn Wilson, J.K. Simmons, Candice Accola, Cameron Bright, Daniel Clark
Produzione: Fox Searchlight Pictures, Mandate Pictures, Mr. Mudd
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: Roma 2007
01 Febbraio 2008 (cinema)

Trama:
La vita di Juno é come quella di qualsiasi altra adolescente, piena di fantastiche amiche, due genitori comprensivi ed affettuosi, tutto insomma sembra andare alla perfezione... almeno sino a quando non scopre di essere in cinta del suo migliore amico. Dopo un iniziale spavento, decide di affidare il suo bambino in adozione, così, insieme alla sua migliore amica va alla ricerca degli aspiranti genitori...


Edited by Blacksnow - 19/6/2009, 21:36
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 29/11/2007, 12:44




Non appena esce, vorrei andare a vederlo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 01:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


E' uno dei film da me più attesi per il 2008 *__*
Continuo ad ascoltare la colonna sonora :wub: bellissima :wub:
Peccato che dovremo aspettare aprile -_-
 
Web  Top
MetalAngel
view post Posted on 12/3/2008, 20:44




La data di uscita in Italia è slittata ulteriormente... Adesso si parla del 4 aprile :(
 
Top
gregorylover
view post Posted on 13/3/2008, 11:34




lo andrò a vedere non appena esce credo:m'ispira :) e poi tratta un tema interessante
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/3/2008, 12:10




CITAZIONE (gregorylover @ 13/3/2008, 11:34)
lo andrò a vedere non appena esce credo:m'ispira :) e poi tratta un tema interessante

Sì anch'io andrò sicuramente a vederlo anche se temo un po' la distribuzione, speriamo bene...
Comunque parecchi mesi fa al cinema avevano proiettato il trailer e poi è sparito!
 
Top
morgana_black
view post Posted on 13/3/2008, 12:21




Io continuo a vederlo il trailer al cinema,ma l'uscita di questo film sta davvero diventando "la storia infinita"...e pensare che ha vinto l'Oscar come miglior sceneggiatura originale... -_-
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 2/4/2008, 22:35




visto stasera in anteprima...
MA QUANTO è CARINO QUESTO FILM!!! Ellen Page l' ho trovata perfetta nella parte è davvero molto brava. Anche gli altri attori li ho trovati molto nella parte. E' la semplicità del film l' arma vincente. Alcune battute sono perfette. Anche se il tema da trattare è abbastanza impegnativo e serio non si puo nn ridere di alcune situazione (il ragazzo della protagonista su tutti....). Oscar x la migliore sceneggiatura originale meritatissimo!
P.S. cmq Ellen Page è molto molto molto carina... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
MI PIACE VERAMENTE TANTO!!! ehehhehe :lol:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/4/2008, 10:05




CITAZIONE (ll Dandi @ 2/4/2008, 23:35)
visto stasera in anteprima...
MA QUANTO è CARINO QUESTO FILM!!! Ellen Page l' ho trovata perfetta nella parte è davvero molto brava. Anche gli altri attori li ho trovati molto nella parte. E' la semplicità del film l' arma vincente. Alcune battute sono perfette. Anche se il tema da trattare è abbastanza impegnativo e serio non si puo nn ridere di alcune situazione (il ragazzo della protagonista su tutti....). Oscar x la migliore sceneggiatura originale meritatissimo!
P.S. cmq Ellen Page è molto molto molto carina... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
MI PIACE VERAMENTE TANTO!!! ehehhehe :lol:

Wow lo sapevo che questo film meritava, grazie Dandi per le anticipazioni: a questo punto devo assolutamente vederlo appena esce nelle sale!!
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 3/4/2008, 22:24




Mi ispira un sacco, dal trailer sembra molto divertente!
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 4/4/2008, 23:15




quoto quanto scritto da Dandi
un film delizioso il cui punto forte sono i dialoghi,certe battute sono esilaranti e una straordinaria Ellen Page
da vedere assolutamente
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 6/4/2008, 21:09




BELLO BELLO BELLO!
ero curiosissima di vederlo ^_^ ^_^
Bravissima Ellen Page,ma tutto il cast mi è piaciuto.Grande J. K. Simmons (che ricordo simpaticamente in spiderman) e anche quel figliuolo di Jason Bateman.
Lo voglio rivedere! ;)
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 6/4/2008, 22:00




CITAZIONE (SilverPalomino @ 6/4/2008, 22:09)
Lo voglio rivedere! ;)

A CHI LO DICI!!!
lo vorrei già avere in dvd! secondo me uno dei piu bei film almeno degli ultimi 10 anni, x la morale, x una storia semplice, geniale e mai scontata, x una bravissima e... :wub: va be sapete cosa penso di lei... ^_^ Ellen Page. Io dico che avrebbe meritato l' oscar al posto della Cotillard.
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 7/4/2008, 09:52




già Ellen Page meritava l'oscar. :19gk9.gif:
E poi non è la solita attice da 4 soldi.
Non vive nemmeno a Los Angeles,ha detto che le verrebbe la depressione. :lol:

Sapevo che Juno aveva una marcia in piu'.
Non vedo l'ora che esca in dvd,lo comprerò sicuramente! :wub:

Edited by SilverPalomino - 7/4/2008, 12:07
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 7/4/2008, 12:51




delusione purtroppo x il boxoffice. Juno nella prima settimana di programmazione è quinto e ha incassato solo 500.000 euro... veramente un PECCATO vedere un film come Juno, secondo me uno dei migliori da molti anni a questa parte, incassare meno di filmacci come Amore, bugie e calcetto e Next...
:cry:
 
Top
31 replies since 29/10/2007, 19:20   1119 views
  Share