Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
Mr Bad Guy
view post Posted on 18/5/2008, 12:03




Anch'io sto già organizzando per venerdì ;)
nei vari medusa fanno anche uno spettacolo giovedì sera a mezzanotte e 5
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 18/5/2008, 12:08




Ho visto che da me fanno l'anteprima giovedì a mezzanotte.
Io penso che andrò a vederlo in settimana, prima vorrei vedere il film di Jack Black ^^
 
Top
RUFUS SHOLTEN
view post Posted on 19/5/2008, 02:55




Non sono mai stato un grande appasionato di Indiana Jones...li ho visti tutti...e sono curioso di vedere il terzo...ma senza esaltazione.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/5/2008, 11:19




CITAZIONE
Ho visto che da me fanno l'anteprima giovedì a mezzanotte

pure qua!

anch'io vorrei vedere prima quello di Black però i miei amici mi costringeranno a vederlo questo.a me non piace Indiana però vabbè,per Shia questo e altro XD
 
Top
McQuail
view post Posted on 20/5/2008, 14:38




IO L'HO VISTO!!!!

:D

Consigliato. E' Indiana Jones.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 20/5/2008, 18:07




CITAZIONE (McQuail @ 20/5/2008, 15:38)
IO L'HO VISTO!!!!

:D

Consigliato. E' Indiana Jones.

Ma và, come fai ad averlo già visto? Credevo che l'anteprima di giovedì valesse per tutto il mondo... :o:
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 21/5/2008, 10:45




No in america è uscito il 16...
Io alla fine lo vedrò domenica
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/5/2008, 11:15




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 21/5/2008, 11:45)
No in america è uscito il 16...
Io alla fine lo vedrò domenica

Ah ecco... Bè per lo meno in questo caso non avremo problemi di distribuzione quindi potrò scegliere il giorno e l'orario più comodo :)
 
Top
FawkesSnape
view post Posted on 24/5/2008, 11:44




TROPPO BELLO!!
Non vedo l'ora di rivederlo.

Che dire.Film al di sopra delle aspettative. :wub:
Spielberg è un genio,ha unito i russi .... i Maya .... con gli alieni.E non ha sbagliato.Harrison è ancora credibile nelle vesti di Indiana.Shia davvero in gamba,mi piace parecchio questo attore.
(il nuovo Tom Hanks? direi proprio di si!)

Divertenti le scene tra Marion Indy e Mutt.
Odiosissima Irina Spalko.(bravissima Cate Blanchett)

Dovessi fare una classifica dire che questo quarto episodio si piazza al secondo posto,alle spalle del terzo che è il mio preferito.

BRAVO INDY!!!!!
E bravo Harrison :wub: :wub: :wub:

Edited by FawkesSnape - 24/5/2008, 13:32
 
Top
gregorylover
view post Posted on 25/5/2008, 12:00




visto ieri sera.
dunque,premetto che non ho termini di paragone con gli altri films perchè non li ho visti (sìsìsììsì prometto che mi metterò a pari)ma che dire..
il film è partito benissimo secondo me,azione pura e veloce,molto divertente!
bellissima la scena
SPOILER (click to view)
dell espolsione nucleare!lui nella cittadina fantasma...panicooo

..poi alla fine si è incartato su se stesso.a parte che è lunghissimoooo non ce la facevo più a star seduta sulla poltrona,è diventato lento ad un certo punto.
poi permettetemi ma il finale è davvero una ca@@@ta
SPOILER (click to view)
cioè,la navicella spaziale??????????

maddai,potevano trovarsene un'altra!!

comunque ovviamente il mio Shia è stato bravissimo e poi il suo porsonaggio è davvero figo XD

..avevo accompagnato un mio amico grande fan della saga a vederlo ed è rimasto molto deluso.poi ho sentito il parere di altre persone e nessuna ha detto bene!
in questo thread sono i primi buoni commenti che vedo XD

io gli dò un 6/10..giusto perchè è un "mito"
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 26/5/2008, 11:42




Boh
Bah
Non so che dire...diciamo che da Spielberg e Lucas mi sarei aspettato uno sforzo in più....
Molto ben confezionato, buona la regia, buoni interpreti (anche se infilati in personaggi assolutamente bidimensionali in maniera quasi macchiettistica ma anche questo è Indiana ;) ) ma storia ritritissima (mai visti alieni extradimensionali che istruiscono antiche civiltà proprio no....) e colpi di scena pure
SPOILER (click to view)
esempio: quando salgono su un blindato si da già per scontato che finiscano in un fiume e quindi abbiano a che fare con delle rapide...e pure il doppio/finto triplo gioco del socio

Divertente e tutto ma nulla di iù, diciamo un film che mi sarei aspettato ad esempio da Bay, ma qua le aspettative erano un po' più alte!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 26/5/2008, 19:47




Non lo so, io sono rimasto soddisfatto, voglio dire da Indy mi aspetto azione, avventura e humour e queste ci sono quindi posso ammettere tranquillamente che mi è piaciuto.

Certo, la parte centrale è un po lenta (ma l'incipit è fulminante e tutta la parte dall'Amazzonia in poi è frenetica), certo c'è un po troppo Spielberg nella storia ma
SPOILER (click to view)
se ho digerito l'arca dell'alleanza e un cavaliere templare mantenuto in vita per secoli dal santo graal posso digerire anche i dischi volanti

e certo i siparietti tra Connery e Ford del terzo episodio erano una spanna sopra quelli della famigliola qui riunita ma questi ultimi restano divertenti.

Insomma niente che fa gridare al miracolo ma neanche i catastrofismi che ho sentito in giro. E poi Michael Bay un'esplosione come quella che c'è all'inizio se la sogna :D
 
Top
nimue
view post Posted on 28/5/2008, 07:15




io sono una grande fan di Indy.. ma questo film... non so che dire... mancavano le atmosfere dei vecchi film, proprio ieri mi son rivista il tempio maledetto... il quarto non è niente in confronto a quello!!!!
Indiana Jones a mio avviso non è solo avventura, ma un insieme di mistero e misticismo... cosa diamine ha di misterioso
SPOILER (click to view)
l'ennesima tiritera sugli alieni.. mi mancavano solo mulder e scully e si faceva l'incipit di XF2!!!!!

Per me era meglio che questo capitolo rimanesse sulla carta...
Altra nota: certi effetti speciali erano veramente mostruosamente fatti male!!!
SPOILER (click to view)
inseguimento della giungla: finta finta finta.. si vedeva proprio che lo sfondo era stato aggiunto.. e le scimmie??? daiiii si vedeva benissimo che erano fatte al computer... poi mi chiedo.. le scenette delle talpe all'inizio.. ma perchè???
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 28/5/2008, 17:23




sono d'accordo con nimue,mi aspettavo di meglio....

tra l'altro
SPOILER (click to view)
a parte che gli alieni con Indiana Jones non c'entravano una cippa,ma poi del disco volante finale ne vogliamo parlare?!
la prima parte l'ho trovata molto lenta,poi si è un po' ripreso ma era proprio la storia,questi alieni non dovevano starci ecco
ah ma poi l'utilità del presonaggio della Blanchett qual'era?


insomma mezza delusione per quanto mi riguarda,i vecchi film era no tutta un'altra cosa
 
Top
FawkesSnape
view post Posted on 28/5/2008, 22:28




L'ho rivisto una seconda volta è mi è piaciuto.
Per me non bisogna paragonarlo ai primi 3.La triade è intoccabile e perfetta .....
come i siparietti tra Jones Junior e Senior.
Ma intendiamoci,era un'altra epoca ... e questo film doveva essere realizzato cosi.

Alla fine è un film godibilissimo .... e mi ha fatto sognare ancora una volta.

Fossi stata in Spielberg non avrei inserito l'alieno alla fine,avrei realizzato un pò meglio la foresta e aggiunto qualche "trappola" in piu'.E po avrei eliminato Mutt sulle liane.
;)
per il resto promosso nuovamente


Forza Indyyy!!!
 
Top
38 replies since 11/9/2007, 15:52   1001 views
  Share