La Terza Madre, di Dario Argento

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 13/11/2007, 19:12




CITAZIONE (ll Dandi @ 13/11/2007, 16:53)
bhe dai molti pezzi facevano prendere i colpi tipo
SPOILER (click to view)
quando lei si alza dal letto e ci sta quell' essere schifoso che urla, oppure quel pezzo del telefono che quello fa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. cmq paura proprio nn fa... rivoglio l' Argento di Suspiria!!!!!

La prima scena che hai citato è l'unica che mi ha fatto prendere un colpo e poi la tizia vicino a me ha fatto un salto che mi sono spaventata più per quello che per la scenza del film :lol:
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 14/11/2007, 13:49




CITAZIONE (MetalAngel @ 13/11/2007, 19:12)
CITAZIONE (ll Dandi @ 13/11/2007, 16:53)
bhe dai molti pezzi facevano prendere i colpi tipo
SPOILER (click to view)
quando lei si alza dal letto e ci sta quell' essere schifoso che urla, oppure quel pezzo del telefono che quello fa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. cmq paura proprio nn fa... rivoglio l' Argento di Suspiria!!!!!

La prima scena che hai citato è l'unica che mi ha fatto prendere un colpo e poi la tizia vicino a me ha fatto un salto che mi sono spaventata più per quello che per la scenza del film :lol:

si succede molte volte anche a me... :P
 
Top
†Didi†
view post Posted on 12/12/2007, 20:56




L'hovvisto recentemente al cinema..mi sono piaciute le scene splatter xD
 
Top
Piccola Auro
view post Posted on 18/2/2008, 18:13




beh certamente la terza madre non ha il fascino di suspiria,però a mio parere non è stato così deludente come dite voi.. è esagerato considerarlo così perchè ci sono stati altri film peggiori di questo tipo Tenebrae... -_-
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
6,223

Status:


Sono una patita di Dario Argento e rimpiango tantissimo i primi film, amo alla follia "profondo rosso" e la triologia di "suspiria" e "inferno", quindi dopo aver atteso mesi mi aspettavo qualcosa di bello, sono andata a vederlo proprio ad Halloween e sono uscita dal cinema moooooolto delusa perchè non l'ho trovato all'altezza degli altri due e mi è dispiaciuto tantissimo.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 7/4/2008, 11:06




a me Argento non è mai piaciuto molto,infatti questo film non l ho nemmeno visto.
 
Top
20 replies since 5/6/2007, 19:15   747 views
  Share