Pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo, Gore Verbinski

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 23/6/2007, 12:38 by: nimue




visto ieri e unica parola ke possa descrivere cotal film: agonizzante. Se avessero dato una flebo per la visione, avrebbe aiutato alquanto.
Lento, pedissequo, a tratti inutile
SPOILER (click to view)
come ad esempio la presenza dei cinesi e della tribù africana!!!
, solo poche scene meritano l'appellativo di interessante e coinvolgente.
La prima scena mi ha dato i brividi per l'intensità delle emozioni percepite, quindi credevo che l'intero film avesse continuato su questa linea, e invece...
Grande delusione, altro che lasciare l'amaro in bocca.
Elisabeth e William qui hanno toccato l'apice di antipatia e odiosità.. capisco che sia Jack a fare sotterfugi perchè è il suo modo di essere, ma i loro son dei propri e veri tradimenti.
Certe parti poi non le ho capite forse perchè la noia mi ha portato a vagare mentalmente non dando attenzione al film!!
Come ho detto ieri a blackie: perchè non hanno fatto il film solo con Jack e i mostriciattoli dell'Olandese Volante??? Sarebbe stato perfetto!!! Loro scemi, lui ironicamente sbruffone :D
D'altro canto, alcune scene hanno meritato quasi un applauso:
SPOILER (click to view)
sicuramente la battaglia finale, dove i due minkioni.. scusate il termine... si sono sposati.. un matrimonio così nemmeno a beautiful :D!!! Scena coinvolgente che ti lascia proprio a bocca aperta... vorrei inoltre sottolineare il momento in cui il capitano inglese, di cui ovviamente nn mi ricordo il nome, continuava a ripetere è questione d'affari e tutto intorno a lui esplodeva e con noncuranza, quasi svuotato da qualsiasi emozione, scende la scalinata... M E R A V I G L I O S A!!!!
Ho gioito quando William è stato infilzato.. evviva il minkione è morte.. e invece no.. in un nano secondo ho capito ke lo facevano diventare il capitano dell'Olandese... ke cosa ovvia!!!

Passando agli attori: la keirah con quei capelli biondicci e le sopraciglione nere non si poteva guardare... l'orlando devo dire ke rende solamente nei film in costume.. proprio figo.. e se lo dico io ke non mi è mai piaciuto... e poi Depp.. lo schizzofrenico per antonomasia.. per me dovrebbe andare in giro con le treccine.. è proprio il suo essere :D..
Tirando le fila del discorso: film totalmente e irrimediabilmente inutile.. mi terrò dolcemente il ricordo del primo film.. gli altri due farò finta che non esistano..
 
Top
65 replies since 18/1/2007, 21:28   2443 views
  Share