Pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo, Gore Verbinski

« Older   Newer »
  Share  
ba-ba-ba
view post Posted on 19/8/2008, 11:26 by: ba-ba-ba




CITAZIONE (*Seren* @ 24/6/2007, 10:12)
L'ho visto 2 volte al cinema (conosco gente che l'ha visto 7 volte XD) e devo dire che mi è piaciuto un sacco, ancora più del secondo....è un film veramente emozionante che alla fine ti fa sperare che presto vi sia un quarto capitolo. La fine lascia spazio a nuove avventure almeno per quanto riguarda Jack, quindi xchè fermarsi al 3? Molti hanno detto che questo film nn ha trama oppure che è troppo complessa e che è un film troppo lungo.... io dico che la trama è perfetta, ne complessa ne inesistente...per il fatto della lunghezza dico che era giusta, insomma, che è un film perfetto! X quanto riguarda gli attori, beh... Johnny Depp si commenta da solo, basta guardarlo recitare, sarebbe in grado di rendere piacevole anche un film che parla di bulloni per auto...Orlando Bloom questa volta mi è piaciuto un po di più, era meno faccia lessa rispetto al capitolo precedente.. Keira, anche lei questa volta è migliorata....
un bel 10 è poco per questo film meraviglioso....

QUOTO....
concordo con tutto quello che dici=)...io al cinema l'ho visto 3 volte...e ogni volta mi piaceva semx di piu...adoro tutta la serie pirati dei caraibi...anche perchè son un appasssionato di pirateria e la scena in cui tutti alzano le bandiere pirata..è da pelle d'oca=)
 
Top
65 replies since 18/1/2007, 21:28   2443 views
  Share