Secret Window, David Koepp

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 7/4/2008, 11:19




è piaciuto un sacco anche a me:l ho trovato particolare e poi gli attori bravissimi.l ho visto in lingua quindi probabilmente mi sono "persa" anche qualche battuta,ma nonostante mi avessero detto che il film non era granchè,mi ha lasciato veramente un bel ricordo :)
 
Top
Staring girl
view post Posted on 8/4/2008, 09:50




io vorrei tanto vederlo!!Ma non ho mai trovato occasione..
In realtà vorrei leggere prima il racconto di King,che se non sbaglio fa parte della raccolta "Quattro dopo mezzanotte".
Comunque sia a intuito direi che non è uno di quei film tratti dai libri di King che hanno avuto una brutta riuscita,sono curiosissima! ^_^
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 23/4/2008, 23:03





Anche a me è piaciuto moltissimo!
Premetto ke non amo affatto S. King, e se avessi saputo ke questo film era tratto da un suo romanzo, probabilmente non sarei andata al cinema a vederlo... a causa di alcune "fregature" tipo L'acchiappasogni o IT -_-
Invece è un bel film, con finale a sorpresa e poi Johnny Depp, sempre perfetto!!!

 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 15/8/2008, 10:58




:onionhead54rn9.gif: :onionhead54rn9.gif: proprio bello questo film, pieno di suspance °_°!!

Fra
 
Top
jacky4ever88
view post Posted on 21/1/2009, 15:11




Questo film è bello, pieno di suspance. quando lo guardato la prima volta sono rimasta impalata dalla paura.
E poi Johnny Depp è il mio attore preferito e quando fa il cattivo cn quell accento strano è troppo sexy :wub: !! ho comprato il dvd in offerta speciale !!
Per i capelli biondi ke ha li nn c'èntra nulla cn il film, è xke poco prima di secret window ha girato un altro film dal titolo Blow e a dovuto tingersi i capelli di biondo x il protagonista . però lo preferisco di piu castano !
 
Top
...iL ToMMaSi...
view post Posted on 21/1/2009, 15:45




Bel film, sconsigliato a chi non ama thriller psicologci con sdoppiamenti di anima e roba così; John Turturro sembra un nano di gesso ma è perfetto nella parte, Johnny Depp è... Johnny Depp, appunto.
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 21/1/2009, 20:08




Sono esterrefatta da tutti questi pareri positivi: io lo vidi al cinema e ricordo che non mi piacque granchè; forse dovrei rivederlo, magari ero troppo piccola per apprezzare...
 
Top
21 replies since 19/11/2006, 21:41   712 views
  Share