Eragon, di Stefen Fangmeier

« Older   Newer »
  Share  
b(r)ugo
view post Posted on 12/12/2007, 13:12




Pessimo film tratto da un pessimo libro, mannaggia a me che c'ho perso del tempo. <_<
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 12:02
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
UTENTE
Posts:
5,294

Status:


il seguito sicuramente non ci sarà visto il disastro ottenuto con la prima parte....
Quando ho visto il film mi è sembrato non poi così male anche se ne sentivo di tutti i colori di fan di Paolini arrabbiati sulla trama stravolta...ecc... quindi sapendo che non c'era un seguito ho deciso di leggermi i libri.... e devo dire che i fan hanno ragione!! Hanno stravolto la trama: Eragon che nel film è odioso e saputello in realtà è molto più simpatico... accadono cose molto diverse dal film... e sicuramente merita molto di più.... adesso sto leggendo ELDEST e aspetto con ansia il terzo e ultimo libro BRISINGR che per me sono veramente fatti bene considerata anche la giovane età dello scrittore...
 
Web  Top
ludosti
view post Posted on 10/12/2008, 15:18




un film disastroso. il libro l'ho letto + di una volta e mi è piaciuto davvero molto. Trama chiara e scorrevole, intreccio di eventi che sanno coinvolgere il lettore, e soprattutto nel secondo libro descrizione di paesaggi e persoanggi davvero minuziosa e piacevole. Il film però è stato una vera delusione. Troppo breve e distante dalla trama del book. :onionhead54rn9.gif:
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 12/1/2009, 00:31




Film veramente pessimo...stravolge troppo la trama del libro e i personaggi :angry:
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
7,228

Status:


CITAZIONE (Frank Jaeger @ 12/1/2009, 01:31)
Film veramente pessimo...stravolge troppo la trama del libro e i personaggi :angry:

Io direi più: film pessimo...
...libro pessimo
Lungi da me la lettura del III capitolo!
Eragon ed Eldest sono stati due colossal... due colossali aborri.
Scialbi, pieni di str...cavolate e vuoti di contenuti, trame di un' originalità pari allo zero. Scritti dai piedi di un facocero mentre un pokemon dettava, presumo...
In una parola: pietosi.
Per non parlare del film che, se possibile, supera l'obbrobbiosità del libro.
 
Top
64 replies since 3/11/2006, 17:25   2340 views
  Share