Eragon, di Stefen Fangmeier

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 30/12/2006, 19:18




ah quindi ci sarà un secondo? Wow... devono avere una grande inventiva!!!

Cmq, Gabatorix è proprio pazzo, skizzofrenico.. nel film sembra ke abbia un attacco di colite!! BUH!
 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 4/2/2007, 10:37




Visto anche io e lo sconsiglio caldamente!
Non ho letto il libro, ma la trama è scontatissima ed in più farcita di frasi inutili alla via col vento che poco e niente hanno a che fare ocn un film fantasy!!!
In più il doppiaggio è ridicolo ed il drago sembra un animale da cortile -.-
Voto 4 non andate!
 
Top
Filosofo
view post Posted on 5/2/2007, 20:29




come il seguito????
il primo è stato un flop pazzesco, è già tanto se recuperano i costi dal dvd, mi sembra piuttosto esagerato parlare di un seguito.

E poi il cinema è saturo di fantasy, Signore, Potter ormai son pilastri, ma trame ovvie sin dall'inizio come eragon non hanno spazio, cambierebbe se la storia fosse molto complessa e avesse dei risvolti profondi, ma ciò non accade.

So cmq che vogliono fare un seguito della porta e dell'armadio, di cui il primo capitolo è stato uno dei film più insensati che abbia mai visto. ma stranamente ha avuto successo. Per cui non mi so spiegare questo fenomeno, in cui si accettano certi film, e se ne rigettano altri.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 6/2/2007, 09:43




CITAZIONE (Filosofo @ 5/2/2007, 20:29)
So cmq che vogliono fare un seguito della porta e dell'armadio, di cui il primo capitolo è stato uno dei film più insensati che abbia mai visto. ma stranamente ha avuto successo. Per cui non mi so spiegare questo fenomeno, in cui si accettano certi film, e se ne rigettano altri.

La notizia del seguito di Eragon non è sicura, vedremo.

Che cos'è La porta e l'armadio?Il leone, la strega e l'armadio?Per favore, siamo in un forum di cinema, cerchiamo di mettere dei titoli di film riconoscibili quando parliamo, grazie!! :lol:
 
Top
Filosofo
view post Posted on 7/2/2007, 18:03




beh si era capito lo stesso...;)

la precisione la richiedono a scuola, mica nei forum... ^_^
 
Top
Midnight
view post Posted on 7/2/2007, 18:45




Possono fare anche il 3 e il 4, non mi fregano più. Solo gli scemi fanno lo stesso sbaglio due volte.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/2/2007, 19:17




CITAZIONE (Midnight @ 7/2/2007, 18:45)
Possono fare anche il 3 e il 4, non mi fregano più. Solo gli scemi fanno lo stesso sbaglio due volte.

Ehm... Sono d'accordo con te: non mi fregheranno un'altra volta :P
 
Top
Skysinger
view post Posted on 7/2/2007, 19:47




Alla fine non l'ho ancora visto, ma se mi dite così, evito. I libri a me sono piaciuti... sono semplici perciò non mi sembrava difficile trarne un film carino... :huh:
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/2/2007, 11:13




CITAZIONE (Filosofo @ 7/2/2007, 18:03)
beh si era capito lo stesso...;)

la precisione la richiedono a scuola, mica nei forum... ^_^

No, guarda. Se scrivi titoli inesistenti proprio non si capisce nulla. ^_^
 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 8/2/2007, 12:37




Bè di Eragon sicuramente faranno un film per ogni libro (quindi ancora altri due:P)
Elo stesso penso faranno epr Le cronache di Narnia, visto che con il prequel fanno 7 libri (quindi epnso ancora altri 5 films)
 
Top
Filosofo
view post Posted on 9/2/2007, 23:59




secondo me han capito tutti...


cmq di film ne faranno fin quando la saga ha successo...

potter...son sicuro che arrivano al 7 senza problemi... <_<

narnia...secondo me, se la trama continua come il primo, si fermano al terzo...(però tra tutte le critiche, trama scialba, attori poco convincenti,effetti nn grandsiosi, il film ha incassato 300milioni di dollari)...quindi è difficile fare delle previsioni.

eragon, visto il flop del primo, sarebbe un bell'azzardo farne un secondo, ma se vogliono buttar via soldi a hollywood, facciano pure, io cmq lo vedrò per curiosità.


secondo voi la gente s'è stufata del fantasy?

io nn saprei che rispondere, cioè con eragon, avrei detto, che la gente è stufa delle trame troppo semplici, e dopo l'uscita del signore degli anelli, è difficile non fare paragoni...però al contempo ci son film come potter e narnia, che, come trama, non sono troppo complicate, forse potter sta migliorando con gli ultimi film, però a conti fatti la gente guarda questi film dalla 'trama semplice'...mentre penalizza altri film...uno strano fenomeno...
 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 10/2/2007, 07:43




Purtroppo al giorno d'oggi molta gente va al cinema solo per svagarsi 2 ore e non ha voglia di dover pensare e concentrarsi...basta solo vedere quante persone vanno ogni anno a vedere i film di De sica e compagnia...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/2/2007, 10:50




CITAZIONE (Filosofo @ 9/2/2007, 23:59)
però a conti fatti la gente guarda questi film dalla 'trama semplice'...mentre penalizza altri film...uno strano fenomeno...

Io non lo trovo un fenomeno così strano...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 10/2/2007, 13:28




CITAZIONE (Filosofo @ 9/2/2007, 23:59)
secondo me han capito tutti...

Come vuoi tu. :woot:
 
Top
*Seren*
view post Posted on 12/2/2007, 22:08




quindi nn e' piaciuto molto da quello che vedo^^ beh allora nn mi sn persa nulla...
dal trailer mi sembrava un bel film.. ma e' proprio vero che l'apparezna inganna...
 
Top
64 replies since 3/11/2006, 17:25   2340 views
  Share