The departed - Il bene e il male, di Martin Scorsese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2007, 20:00
Avatar

giuda

Group:
UTENTE
Posts:
40,360

Status:


CITAZIONE (Midnight @ 5/3/2007, 19:21)
Purtroppo si:
SPOILER (click to view)
mancano tutto il traffico delle buste (che poi è risolutiva per capire come fa Costigan a sgamare Sullivan), la scena in cui si fa la psichiatra e il momento in cui i due stanno per incontrarsi nel vicolo.


Le ultime due cose al limite le potevano pure toglierle (ma perchè poi? Boh...) ma la prima incasina tutto lo schema narrativo.

Ho capito, hai visto la stessa versione che ha visto un mio amico, il quale si lamentava di potenziali tagli e montaggio non proprio "lineare". :rolleyes: Qui c'è un mistero da svelare... :lol:

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 5/3/2007, 20:01




Ma poi chissà quale sarà il motivo che li ha spinti a tagliare proprio quelle scene che sconvolgono l'intero significato del film... :unsure:

Non c'è un modo per scoprirlo?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/3/2007, 20:24




Ma che roba!!Speriamo che il dvd esca presto!!
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 6/3/2007, 18:07




Ma intendete la versione uscita ora al cinema per calcare l'onda oscar? Magari l'hanno fatto solo per attirare anche la gente non proprio furba che con la versione normale avrebbe detto "ehi quello ha vinto l'oscar proviamo a vederlo. ah no dura due ore e mezzo che palle"
(non pensiate che non esistano fessi simili perchè lavoro da blockbuster e sento commenti peggiori: una volta due tizi discutevano se prendere Sin City e l'hanno scartato solo perchè in bianco e nero...)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 6/3/2007, 20:31




Non ho parole... Comunque la versione che circola ora sulla scia dell'oscar dura due ore precise quindi hanno tagliato circa una mezzoretta...
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 08:14
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


raga, è uscito il dvd ^^
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 28/4/2007, 10:11




Solo a noleggio prò se non sbaglio in vendita esce il 9
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 28/4/2007, 10:14




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 28/4/2007, 11:11)
Solo a noleggio prò se non sbaglio in vendita esce il 9

Sì ho visto anche io, in vendita esce il nove maggio nell'edizione con 2 oppure con 3 dischi.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/5/2007, 16:04




Per ora sono uscite solo le edizioni a un disco o a due dischi, pare che l'edizione a 3 dischi non sia ancora uscita per problemi relativi ai diritti del documentario presente sul terzo disco...forse esce il 23, ma non si ha la certezza assoluta.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 14/5/2007, 17:45




CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/5/2007, 17:04)
Per ora sono uscite solo le edizioni a un disco o a due dischi, pare che l'edizione a 3 dischi non sia ancora uscita per problemi relativi ai diritti del documentario presente sul terzo disco...forse esce il 23, ma non si ha la certezza assoluta.

Strano... Certo che l'edizione a 3 dischi dovrà costare una fortuna... <_<
 
Top
morgana_black
view post Posted on 18/5/2007, 23:42




MetalAngel,tranquilla se vuoi io ho trovato l'edizione a 3 dischi a 22,90 euro...
erano sei mesi che aspettavo questo dvd e l'emozione mi ha sopraffatta...penso che questo film sia un capolavoro,forse avrei preferito che Scorsese vincesse l'Oscar x The Aviator,ma va bene così.
image
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/5/2007, 08:58




CITAZIONE (morgana_black @ 19/5/2007, 00:42)
MetalAngel,tranquilla se vuoi io ho trovato l'edizione a 3 dischi a 22,90 euro...

Ah ecco, grazie per l'informazione :lol:
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/5/2007, 13:09




CITAZIONE (morgana_black @ 19/5/2007, 00:42)
MetalAngel,tranquilla se vuoi io ho trovato l'edizione a 3 dischi a 22,90 euro...
erano sei mesi che aspettavo questo dvd e l'emozione mi ha sopraffatta...penso che questo film sia un capolavoro,forse avrei preferito che Scorsese vincesse l'Oscar x The Aviator,ma va bene così.
image

Scusa, ma dove l'hai trovata?In Italia non mi risulta essere ancora uscita. :)
 
Top
CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE
view post Posted on 19/5/2007, 13:14




CITAZIONE (morgana_black @ 19/5/2007, 00:42)
MetalAngel,tranquilla se vuoi io ho trovato l'edizione a 3 dischi a 22,90 euro...
erano sei mesi che aspettavo questo dvd e l'emozione mi ha sopraffatta...penso che questo film sia un capolavoro,forse avrei preferito che Scorsese vincesse l'Oscar x The Aviator,ma va bene così.
image

3 dvd a 22 euro?????dovè ke lo vendono ke corro subito!!!!!

p.s. nn sn d'accordo sull "aviatore". the departed è il suo miglior film tra quelli recenti(10/15 anni a sta parte).
 
Top
morgana_black
view post Posted on 19/5/2007, 13:19




CITAZIONE (CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE @ 19/5/2007, 14:14)
p.s. nn sn d'accordo sull "aviatore". the departed è il suo miglior film tra quelli recenti(10/15 anni a sta parte).

a me The Aviator ha emozionato tantissimo...l'ho acquistato in dvd e visto in lingua originale (sono fissata...lo so) e sono convinta che sia un grande film...come anche Gangs of New York o L'età dell'innocenza...

cmq il triplo dvd a 22 euro è in feltrinelli sino al 28 maggio...
 
Top
117 replies since 24/10/2006, 09:16   2386 views
  Share