Babel, Alejandro González Iñárritu

« Older   Newer »
  Share  
DorothyGale
view post Posted on 10/11/2006, 12:33




l'ho visto anche io.
è sicuramente un bel film,però un pochinopochino ha deluso le mie aspettative.
perchè adoro inarritu e 21 grammi e amores perros rientrano nella lista dei miei film preferiti...
con tutta la probabilità anche babel con il tempo farà parte della lista,però io l'ho trovato un gradino sotto ai due film precedenti.
e a tratti è anche abbastanza lento.
forse è che aspettavo di vedere questo film da un sacco di tempo e mi ero creata delle aspettative troppo alte...
comunque sia...andate a vederlo,ne vale la pena ^_^
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/11/2006, 14:37




CITAZIONE (DorothyGale @ 10/11/2006, 12:33)
l'ho visto anche io.
è sicuramente un bel film,però un pochinopochino ha deluso le mie aspettative.
perchè adoro inarritu e 21 grammi e amores perros rientrano nella lista dei miei film preferiti...

Ah ecco io i suoi due film precedenti non li ho visti e Babel mi è piaciuto molto, potrei procurarmeli...
 
Top
BlackEndless
view post Posted on 29/11/2006, 12:35




CITAZIONE (MetalAngel @ 10/11/2006, 14:37)
CITAZIONE (DorothyGale @ 10/11/2006, 12:33)
l'ho visto anche io.
è sicuramente un bel film,però un pochinopochino ha deluso le mie aspettative.
perchè adoro inarritu e 21 grammi e amores perros rientrano nella lista dei miei film preferiti...

Ah ecco io i suoi due film precedenti non li ho visti e Babel mi è piaciuto molto, potrei procurarmeli...

Anch'io mi associo a Dorothy, confermando che è poco poco al di sotto dei suoi due precedenti film... però per me rimane comunque un bellissimo film, che ocnsiglio a tutti


MetalAngel, guarda il prima possibile 21 Grammi e Amores Perros, sono due chicche insuperabili ;)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 29/11/2006, 18:25




CITAZIONE (BlackEndless @ 29/11/2006, 12:35)
MetalAngel, guarda il prima possibile 21 Grammi e Amores Perros, sono due chicche insuperabili ;)

Ricevuto: vedo di procurarmeli al più presto e eti faccio sapere.
Se non ci sono già i topic relativi aprili pure se ne hai voglia :)
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 24/8/2008, 22:04




Davvero molto bello, non aggiungo molto ai commenti precisissimi che avete già fatto se non che il regista è stato davvero bravo nel dosare le storie e gli intrecci tra di esse, e davvero un plauso al cast davvero bravo (con un Pitt invecchiato che mi ha ricordato il Tom Cruise invecchiato di Collateral, guarda caso due grandi interpretazioni), anche io devo ancora vedere gli altri film di Inarritu e spero di recuperarli quanto prima.
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 15:15




In questo film nulla è scontato.

è tutto un intrecciarsi di trame che alla fine ti portano alla riflessione, mentre scorrono i titoli di coda sullo schermo.

Pellicola geniale, che ti porta a pensare al film anche 3 ore dopo che è finito.
(non mi è mai successo), e devo dire che ci sono rimasto...
 
Top
20 replies since 15/10/2006, 16:49   1958 views
  Share