C'è posta per te, Nora Ephron

« Older   Newer »
  Share  
S.J.
view post Posted on 26/12/2007, 23:34




Mi è piaciuto tanto!! Poi adoro gli attori!!
P.S. è vero, la sua libreria è adorabile!!
 
Top
Crystal Key
view post Posted on 27/12/2007, 10:24




CITAZIONE (Zeruhur @ 7/10/2007, 22:38)
molto carino, la rimpatriata da "insonnia d'amore" è azzeccata, Hanks e Ryan interagiscono bene sullo schermo (in realtà in entrambi i film interagiscono solo alla fine...allora diciamo che sono bravi a fare i monologhi :P )
la libreria di lei è adorabile :wub:

Si, è vero...mi piace tantissimo questa coppia: Hanks/Ryan!!
"C'è posta per te" lo vidi per la prima volta molti anni fa(non ricordo quanto tempo fa)e me ne innamorai subito...infatti ho sempre voglia di rivederlo!! :wub:
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 3/1/2008, 11:13




Io l'ho rivisto si e no una quarantina di volte...è un film trippo tenero...la coppia Tom/Meg come sempre perfetta...Tutte le volte alla fine del film quando finalmente si incontrano scoppio a piangere e poi tom dice :"non piangere...non piangere..." e asciuga le lacrime che invece dovrebbe asciugare a me..oddiooooooo!!!!!!!!

vabbè apparte tutte le scene che avete citato mi è piaciuta tantissimo quella del supermercato dove Joe imbambola la cassiera per far passare la carta di credito...(ero imbambolata anch'io)
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 25/7/2008, 10:36




...bello bello bello... non ci posso fare niente.. amo i film romanticoni!!!!!
...e la fine è stupenda... mi fa commmuovere sempre!!! Che belle le storie a lieto fine!!!!!
:wub:
 
Top
§Elle§
view post Posted on 27/7/2008, 11:34




Carinissimo davvero...uno di quei film che mi fan tornare in mente bei momenti, dolce e ironico nello stesso momento, ogni tanto me lo riguardo...
 
Top
19 replies since 11/10/2006, 22:16   2507 views
  Share