The fountain - L'albero della vita, Darren Aronofsky

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 23/11/2006, 20:09




Che tipo di musiche saranno?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 24/11/2006, 12:20




CITAZIONE (MetalAngel @ 23/11/2006, 20:09)
Che tipo di musiche saranno?

Il Kronos Quartet è un quartetto d'archi molto famoso, suonano splendidamente e, in questo film, come già in Requiem For A Dream, suoneranno la musica composta da Clint Mansell. Se vuoi farti un'idea del tipo di musica (dato che io non sono esperta, quindi non lo so spiegare al meglio)ti consiglio di ascoltare la colonna sonora di Requiem For A Dream, molto particolare, adattissima all'atmosfera del film. Se avevo il computer funzionante, te la passavo. :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/11/2006, 14:55




Ok non ti preoccupare, comunque il film Requiem For A Dream ce l'ho ma devo ancora vederlo per cui poi ti faccio sapere :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/2/2007, 20:52




nuovo slittamento della data di uscita: 16 marzo 2007 :(
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/2/2007, 09:42




CITAZIONE (MetalAngel @ 8/2/2007, 20:52)
nuovo slittamento della data di uscita: 16 marzo 2007 :(

No, anzi!L'hanno ri-anticipato, tempo fa avevo visto che l'uscita era prevista per Aprile! :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/2/2007, 10:46




bah... chissà se mai riusciremo a vederlo!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/2/2007, 11:20




CITAZIONE (MetalAngel @ 9/2/2007, 10:46)
bah... chissà se mai riusciremo a vederlo!

Beh, dai speriamo, anche se purtroppo i precedenti due film di Aronofsky qui nelle sale non sono mai arrivati. :(
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/3/2007, 14:08




bene venerdì devo assolutamente vedere questo film: sono parecchio curiosa :D
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 13/3/2007, 14:23




CITAZIONE (MetalAngel @ 13/3/2007, 14:08)
bene venerdì devo assolutamente vedere questo film: sono parecchio curiosa :D

Sono curiosa di vedere in che sala uscirà!Forse, dato che il protagonista è Hugh Jackman, una sala al Cineplex potrebbe pure prendersela...anche alla Fiumara è probabile, in fondo film anche meno noti di questo li hanno passati...
 
Top
Skysinger
view post Posted on 13/3/2007, 16:42




Nella programmazione del Cinestar della mia città non c'è... ormai sono rassegnata ad aspettare sempre tutti i film che mi interessano in dvd... :(
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/3/2007, 18:10




CITAZIONE (deborah mayfair @ 13/3/2007, 14:23)
Sono curiosa di vedere in che sala uscirà!Forse, dato che il protagonista è Hugh Jackman, una sala al Cineplex potrebbe pure prendersela...anche alla Fiumara è probabile, in fondo film anche meno noti di questo li hanno passati...

Io sono propensa a credere che lo metteranno al cineplex: mi sembra di aver visto la locandina una volta...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 13/3/2007, 21:32




CITAZIONE (MetalAngel @ 13/3/2007, 18:10)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 13/3/2007, 14:23)
Sono curiosa di vedere in che sala uscirà!Forse, dato che il protagonista è Hugh Jackman, una sala al Cineplex potrebbe pure prendersela...anche alla Fiumara è probabile, in fondo film anche meno noti di questo li hanno passati...

Io sono propensa a credere che lo metteranno al cineplex: mi sembra di aver visto la locandina una volta...

Sì, hai ragione, credo di averla visto pure io. Sai però che a volte mettono la locandina di un film e poi non esce?Mi è successo con Guida galattica per autostoppisti e con Firefly, però la popolarità di Jackman in questo momento fa ben sperare. :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 14/3/2007, 12:34




azz...speriamo bene: venerdì sapremo il verdetto.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/3/2007, 11:48




Un film, a mio avviso, bellissimo e molto molto malinconico (come già il precedente di Aronofsky, Requiem For A Dream). Si tratta anche di una pellicola piuttosto complessa, dalle molteplici interpretazioni e significati, sicuramente non per tutti. La parte che ho preferito tra le tre dimensioni temporali è stata quella ambientata nella bolla spaziale che si avvicina alla nebulosa.
Hugh Jackman mi stupisce sempre di più, tra questo film e The Prestige sta dimostrando di essere davvero un bravo attore. Incantevole Rachel Weisz e c'era anche la "mia" Ellen Burstyn in un ruolo minore.
Semplicemente stupenda la colonna sonora, che vede ancora una volta la collaborazione di Clint Mansell e del Kronos Quartet (e che mi sono già procurata).
Non vedo l'ora di vederlo, secondo me ad ogni nuova visione si riusciranno a cogliere sempre nuovi elementi.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/3/2007, 12:21




Sono d'accordo con te in tutto quello che hai detto. Penso che potremmo stare qui ore a discutere dei molteplici livelli interpretativi :P

Incredibile Hugh Jackman che con questo film ha dimostrato di poter interpretare ruoli molto diversi fra loro conservando sempre credibilità.

Inoltre penso che Rachel Weisz sia perfetta, l'ho trovata molto espressiva. Pur avendo pochissime battute riesce a trasmettere perfettamente il profilo caratteriale del personaggio interpretato.
 
Top
35 replies since 10/9/2006, 20:49   945 views
  Share