Spiderman 3

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 24/5/2007, 12:13




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 24/5/2007, 13:06)
Pare ne abbiano annunciati almeno altri 3...anche se la regia di Raimi è in forse per motivi Hobbit...

Oh my god.... :unsure:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 24/5/2007, 18:29




CITAZIONE (MetalAngel @ 24/5/2007, 10:14)
Ihihih ma secondo te faranno anche un quarto episodio? Già mi immagino Peter Parker in versione "gothic lolita" o magari addobbato da "punkabbestia"... Ok sto delirando, vi prego fermatemi ^_^

Oh my god che brutte scene mi hai fatto immaginare. Non scriverne troppo che magari qualcuno a Hollywood ti prende in parola ("Punkabbestia, mmmh sounds good!" :D )

Lo fanno il quarto, lo fanno. Ha pur sempre incassato uno sproposito.

CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 24/5/2007, 13:06)
Pare ne abbiano annunciati almeno altri 3...anche se la regia di Raimi è in forse per motivi Hobbit...

Ecco, lo sapevo... sigh. Credo che un buon metodo per risollevare le sorti cinematografiche di spidey sarebbe quello di un qualche team-up con qualche altro personaggio Marvel, anche uno degli eventi "globali" che accadono nei fumetti, piuttosto che persistere sulla strada dei film incentrati solo sul ragnetto, anche perchè a lungo andare stufano.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/5/2007, 18:49




CITAZIONE (AkiraEffect @ 24/5/2007, 19:29)
CITAZIONE (MetalAngel @ 24/5/2007, 10:14)
Ihihih ma secondo te faranno anche un quarto episodio? Già mi immagino Peter Parker in versione "gothic lolita" o magari addobbato da "punkabbestia"... Ok sto delirando, vi prego fermatemi ^_^

Oh my god che brutte scene mi hai fatto immaginare. Non scriverne troppo che magari qualcuno a Hollywood ti prende in parola ("Punkabbestia, mmmh sounds good!" :D )

Lo fanno il quarto, lo fanno. Ha pur sempre incassato uno sproposito.

CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 24/5/2007, 13:06)
Pare ne abbiano annunciati almeno altri 3...anche se la regia di Raimi è in forse per motivi Hobbit...

Ecco, lo sapevo... sigh. Credo che un buon metodo per risollevare le sorti cinematografiche di spidey sarebbe quello di un qualche team-up con qualche altro personaggio Marvel, anche uno degli eventi "globali" che accadono nei fumetti, piuttosto che persistere sulla strada dei film incentrati solo sul ragnetto, anche perchè a lungo andare stufano.

Ok ok hai ragione, ora la smetto :P

Sono d'accordo con te sul fatto che ci sia bisogno di qualcosa di nuovo per rinnovare l'interesse per Spiderman,,,
 
Top
Midnight
view post Posted on 24/5/2007, 19:14




O forse sarebbe solo il caso di smetterla e passare ad altro ;)

Però un bel team-up... Snake Plisskeen che ammazza di botte Spidernerd...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 24/5/2007, 20:22




CITAZIONE (Midnight @ 24/5/2007, 20:14)
Però un bel team-up... Snake Plisskeen che ammazza di botte Spidernerd...

Qualche tempo fa è uscito uno splendido volume Punisher/SpiderMan scritto da quel mattacchione di Garth Ennis in cui il ragnetto le prende sia dal Punitore che dai cattivi :D , sarebbe in linea con le ultime disavventure emo viste al cinema..

CITAZIONE (MetalAngel @ 24/5/2007, 19:49)
Ok ok hai ragione, ora la smetto :P

No beh tranquilla, metti che da Hollywood ti contattano per davvero sono sicuro che meglio dell'ultimo film lo fai di sicuro... ;)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/5/2007, 09:42




CITAZIONE
No beh tranquilla, metti che da Hollywood ti contattano per davvero sono sicuro che meglio dell'ultimo film lo fai di sicuro... ;)

Ah ah bè se mi chiamano da Hollywood potresti collaborare anche tu alla stesura del copione, preferisci Spidey in versione Ghotic Lolita o in versione Punkabbestia? Si accettano anche nuove proposte... Già mi immagino la tuta da ragno con tutti gli inserti di pizzo e merletti ^^
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 25/5/2007, 10:00




A me basta che non tirino fuori anche nei film la saga del clone e poi possono anche vestirlo da Glam Rocker!!!! :D :D
Piuttosto sono d'accordissimo con AkiraEffect sul fatto che ci vogliano un po' di crossover, ma secondo me avrebbero dovuto gettarne le basi già nel 3o per rendere la cosa credibile..
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/5/2007, 18:47




CITAZIONE (MetalAngel @ 25/5/2007, 10:42)
Ah ah bè se mi chiamano da Hollywood potresti collaborare anche tu alla stesura del copione, preferisci Spidey in versione Ghotic Lolita o in versione Punkabbestia? Si accettano anche nuove proposte... Già mi immagino la tuta da ragno con tutti gli inserti di pizzo e merletti ^^

Molto volentieri! :D Considerato che ci commissionerebbero ALMENO una trilogia possiamo sbizzarrirci. Vada per pizzo e merletti però poi facciamo una Mary Jane versione fetish mistress che lo frusta a tutto spiano...

Come guest star ci metterei ganjaman image

CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 25/5/2007, 11:00)
Piuttosto sono d'accordissimo con AkiraEffect sul fatto che ci vogliano un po' di crossover, ma secondo me avrebbero dovuto gettarne le basi già nel 3o per rendere la cosa credibile..

Considerazione sacrosanta, sarebbe un po dura giustificare l'assenza degli altri eroi nei primi tre film, dov'erano? In vacanza?
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/5/2007, 10:07




CITAZIONE (AkiraEffect @ 25/5/2007, 19:47)
CITAZIONE (MetalAngel @ 25/5/2007, 10:42)
Ah ah bè se mi chiamano da Hollywood potresti collaborare anche tu alla stesura del copione, preferisci Spidey in versione Ghotic Lolita o in versione Punkabbestia? Si accettano anche nuove proposte... Già mi immagino la tuta da ragno con tutti gli inserti di pizzo e merletti ^^

Molto volentieri! :D Considerato che ci commissionerebbero ALMENO una trilogia possiamo sbizzarrirci. Vada per pizzo e merletti però poi facciamo una Mary Jane versione fetish mistress che lo frusta a tutto spiano...

Aggiudicato! Povera Mary Jane così magari riesce a sfogarsi un po'... :P
 
Top
nimue
view post Posted on 26/5/2007, 12:14




guarda mary jane può andarse a nascondersi in questo episodio: il suo personaggio soprattutto nel secondo mi piaceva molto, qui è di un fastidioso!!!! ma nn è l'unica ad esserlo..
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/5/2007, 12:21




Come mai fastidiosa? Cosa combina? Mettimi pure uno spoiler intanto ho deciso di non vederlo ^^
 
Top
nimue
view post Posted on 26/5/2007, 17:06




in pratica
SPOILER (click to view)
non capisce il vivere di spiderman.. nel secondo lui le aveva detto: ou, qua mi vado via nei momenti meno opportuni ti va bene? lei si si.. nel terzo, tt fastidiosa ke lui nn c'è mai, ke poverino si atteggia un poketto... comprendi ke è stato uno sfigato tutta la vita.. sii felice.. okei ti do ragione ke per i tuoi problemi lui non capisce.. ma nini prendilo per le orecchio e gli dici: ou stammi a sentire!!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/5/2007, 17:40




CITAZIONE (nimue @ 26/5/2007, 18:06)
in pratica
SPOILER (click to view)
non capisce il vivere di spiderman.. nel secondo lui le aveva detto: ou, qua mi vado via nei momenti meno opportuni ti va bene? lei si si.. nel terzo, tt fastidiosa ke lui nn c'è mai, ke poverino si atteggia un poketto... comprendi ke è stato uno sfigato tutta la vita.. sii felice.. okei ti do ragione ke per i tuoi problemi lui non capisce.. ma nini prendilo per le orecchio e gli dici: ou stammi a sentire!!!!

Muahmuahmuahmauh è buffissima... Grazie per la delucidazione Nimue image
 
Top
nimue
view post Posted on 27/5/2007, 12:06




penso ke se tutti i film deludenti fossero raccontati così, non sarebbero poi così deludenti hihihi
 
Top
John_Huxley
view post Posted on 29/5/2007, 20:40




Spoiler.


Quello che mi ha pesato un po' è la reazione di Topher Grace quando vede che la sua fidanzata Bryce Dallas Howard che sta per cadere dal millesimo piano. E quando si salva, non sembra nemmeno un granchè felice, fa solo un sorrisetto.
Peter Parker non si evolve, purtroppo, ma tutto sommato la sua trasformazione mi è piaciuta, il modo in cui diventa violento e si vendica dei torti subiti fa pensare a quanto deve essere difficile avere dei super poteri e non poterli usare per danneggiare le persone che ci fanno del male. Purtroppo questo lo porta ad agire contro Mary Jane, verso la quale prova poca comprensione.
Ma al Dr. Curt Connors in questo film manca un braccio? Un richiamo alla storia del fumetto?
 
Top
77 replies since 10/9/2006, 19:44   2076 views
  Share