Spiderman 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2007, 22:46
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


eeeeeeeeesatto.. io ne ho spesi 4 ma sn comunque pentita =)
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 4/5/2007, 10:29




Beh io l'ho visto aggratis quindi non mi è dispiaciuto :P
Scherzi a parte Peter che fonzeggia sotto l'influsso del simbionte e Peter piagnucoloso hanno scatenato momenti di ilarità in tutta la sala :D
ma il senso di ragno in questo film l'aveva dimenticato negli altri pantaloni? Si prende un paio di tranvate a tradimento che te le raccomando...cioè in teoria solo Venom dovrebbe essere in grado di eluderlo.
La cosa peggiore comunque è stata
SPOILER (click to view)
l'intervento del Goblin Jr! Con tutti quei "salta bello" ecc! Il combattimento era fico però non ci stava una mazza, soprattutto vista la premessa: il vecchio maggiordomo (che negli altri film secondo me manco c'era) che gli racconta la verità sulla morte del padre dopo che ha rischiato due volte di schiattare per vendetta ed è rimasto sfregiato?! Svegliarsi prima no? Io sono dell'idea che come aiuto dovevano mandargli la Torcia o che così iniziavano a gettare le basi per qualche crossover, dato che la marvel punta molto su continuity e ingerenze tra i vari supereroi. ora invece se in un prossimo film volessero farli incontrare verrebbe da dire "eh sì e dove eravate mentre un uomo sabbia alto 20 metri demoliva i palazzi?". Tra l'altro l'uomo sabbia l'hanno fatto sgravatissimo!
Tra l'altro sempre a proposito di Goblin Jr il suo sacrificio era inutile! In realtà era più difficile frapporsi e farsi infilzare che ponciare da parte Venom, salvare Spidey e non farsi un cazzo perchè per frapporsi ha dovuto muoversi più velocemente: una scena a dir poco stupida!

Inoltre secondo me il costume nero avrebbero dovuto farlo come nei fumetti che si poteva trasormare anche nei vestiti normali...sarebbe stata così molto più credibile una loro "fusione" 24h su 24h rispetto a lui che se lo porta sotto tutto il tempo...giusto quel fesso di Superman è sempre vestito a strati! ghgh
Grandi apparizioni di Stan Lee, che oramai s'è lanciato a parlare pure, e soprattutto di Bruce Campbell con una scenetta nei panni di un cameriere francese che era divertentissima!
Comunque secondo me nel complesso si può vedere, le scene di combattimento sono fatte da dio, e il Goblin in versione Tony Hawk non mi è dispiaciuto affatto ;)

Edited by Mr Bad Guy - 4/5/2007, 13:37
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 19:41
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


SPOILER (click to view)
il vecchio maggiordomo (che negli altri film secondo me manco c'era) che gli racconta la verità sulla morte del padre dopo che ha rischiato due volte di schiattare per vendetta ed è rimasto sfregiato?! Svegliarsi prima no?



avcevo pensato ank'io la stessissima cosa =)

e la scena del francese è la + divertente in a assoluto eheh
 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 6/5/2007, 15:02




Più che sufficiente, il secondo mi era piaciuto di più.
I combattimenti sono fatti veramente bene ma nel complesso è troppo melenso, con piagnistei continui!
Non ho mai letto nulla su spiderman quindi non mi estrimo sull'attinenza con i fumetti, anche se mettere 3 nemici in un unico film i è sembrato esagerato, anche perchè venom appare pochissimo.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 13/5/2007, 22:01




L'ho visto finalmente oggi, dopo avere letto i commenti del forum mi ero fatto una certa impressione che è stata rispettata. Bello ma inferiore agli altri 2. Come avete già sottolineato mettere tre villain in un unico film è stato troppo, e si ha la sensazione che la storia proceda alla velocità della luce saltando parti secondarie che però avrebbero dato un senso di maggiore "compiutezza".

Le scene d'azione sono da urlo mentre quelle belle/brutte le avete già sottolineate voi. Aggiungo tra quelle che mi hanno messo un po tristezza quella della camminata in cui Peter fa il figo che forse nelle intenzioni voleva essere comica ma a me non ha fatto per niente ridere (oltre ad essere inverosimile, chi se non all'uomo ragno può capitare di camminare per strada tra due ali costanti di gnocca...).

Inoltre voglio ri-menzionare il Mitico, il Grande, l'Unico Bruce Campbell che in una particina dimostra come sempre di avere una mimica e dei tempi comici eccezionali, ancora non mi spiego come mai non venga considerato per quello che è ovvero il più grande attore vivente :D .
 
Top
nimue
view post Posted on 22/5/2007, 17:53




delusione, ma che delusione!!!!! la versione emo di peter parker se la potevano risparmiare... ma da quando in qua peter parker è un minkione del genere??? ma va laaaaa..
il film scorre lento quasi da svenamento, le prime vere scene di combattimento son quasi alla fine. Niente da dire sugli effetti speciali, però non riescono a risollevare la qualità di trama!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/5/2007, 18:45




CITAZIONE (nimue @ 22/5/2007, 18:53)
delusione, ma che delusione!!!!! la versione emo di peter parker se la potevano risparmiare... ma da quando in qua peter parker è un minkione del genere??? ma va laaaaa..
il film scorre lento quasi da svenamento, le prime vere scene di combattimento son quasi alla fine. Niente da dire sugli effetti speciali, però non riescono a risollevare la qualità di trama!

Non ho parole.
A me sta passando la voglia di vederlo... Possibile che non ci sia UN commento totalmente positivo???
image
 
Top
Midnight
view post Posted on 22/5/2007, 20:08




Lo sapevo che i piagnistei dell'uomo ragno di pelouche erano in qualche modo collegati a questa cazzo di storia dell'emo.
Bisognerebbe stroncarli nel sangue, così ce l'avrebbero un motivo per piagnucolare.
 
Top
nimue
view post Posted on 22/5/2007, 20:19




CITAZIONE (MetalAngel @ 22/5/2007, 19:45)
CITAZIONE (nimue @ 22/5/2007, 18:53)
delusione, ma che delusione!!!!! la versione emo di peter parker se la potevano risparmiare... ma da quando in qua peter parker è un minkione del genere??? ma va laaaaa..
il film scorre lento quasi da svenamento, le prime vere scene di combattimento son quasi alla fine. Niente da dire sugli effetti speciali, però non riescono a risollevare la qualità di trama!

Non ho parole.
A me sta passando la voglia di vederlo... Possibile che non ci sia UN commento totalmente positivo???
image

se lo trovi vuol dire ke c'è ki si accontenta di veramente poco a mio avviso!!! :wacko:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/5/2007, 20:23




Ma comè la storia di Peter Parker in versione emo? Oltre a usare la tuta nera passa il tempo a piangersi addosso? image
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 21:01
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


na.. fa il fighetto cn la tuta x new york.. ma il fighetto del tipo.. hai presenti i pali e dispari di zelig? ecco, moltiplica x 1000 :D
osceno
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 22/5/2007, 22:22




QUOTE (MetalAngel @ 22/5/2007, 19:45)
Non ho parole.
A me sta passando la voglia di vederlo... Possibile che non ci sia UN commento totalmente positivo???
image

Mi sa che ti devi mettere il cuore in pace, credo che a tutti, chi più chi meno, sia rimasta un po di amarezza, detto questo non ti dico "non andarci" ci sono sempre 5 minuti di cameo di Bruce Campbell! :D

x Blacksnow: Anche tu hai trovato orrenda quella scena? Meno male che siamo (almeno) in due....
 
Top
nimue
view post Posted on 22/5/2007, 22:29




CITAZIONE (Blacksnow @ 22/5/2007, 22:01)
na.. fa il fighetto cn la tuta x new york.. ma il fighetto del tipo.. hai presenti i pali e dispari di zelig? ecco, moltiplica x 1000 :D
osceno

da sottolineare la tinta nera e la frangia a lato.. un spetacolo!!! e il balletto???? tobey maguire proprio stona a far una cosa del genere.. mammmmma mia se stona!!!!!!!!!!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 22/5/2007, 22:34




Dovremmo fondare una comunità di recupero dei delusi da Spiderman 3. Con cura "Ludovico" per tutti :D .
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 23:10
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE
x Blacksnow: Anche tu hai trovato orrenda quella scena? Meno male che siamo (almeno) in due....

mamma mia.. nun se pò guardà!

CITAZIONE
e il balletto????

ma a ki è venuta la genialata d girare quella scena? -_-
 
Top
77 replies since 10/9/2006, 19:44   2076 views
  Share